Arredo bagno Ikea, soluzioni funzionali

Arredo bagno Ikea

GODMORGON è la linea più famosa di mobili di arredo bagno Ikea. Questi elementi sono disponibili nella versione a due cassetti o a quattro cassetti, con la particolarità di sfruttare gli spazi in orizzontale, anziché in verticale.

L'ingombro di questi mobili sotto lavabo prevede infatti un'altezza misurata di 64 cm e una larghezza di 100 cm. Questo aspetto dona un'estetica particolare al bagno e ben si sposa con le soluzioni che presentano molto spazio nella zona dedicata al lavabo.

Le varianti di GODMORGON sono molte e adattabili ad ogni stile. Il mobile può essere scelto nella versione in legno effetto rovere con mordente bianco, dall'aspetto naturale e sobrio, oppure nelle tante versioni lucide, le quali spaziano dal bianco ottico, al marrone nero fino al grigio lucido.

La forza di questo mobile deve essere ricercata non solo nella forma piacevole, ma anche nella sua grande capienza e nella possibilità di ospitare due lavabi al suo interno. Molti sono i modelli di lavabo che possono essere associati a questo mobile, per offrire la possibilità di variare nella forma e di dare vita ad un mobile dai tratti personalizzati. La stessa regola vale per la rubinetteria, in quanto si possono scegliere modelli snelli e affusolati oppure preferire rubinetti più classici e creati in metalli dall'effetto anticato.

La serie può inoltre completarsi con altri mobiletti appartenenti alla collezione, per dare vita ad un bagno armonioso e privo di stacchi stilistici.

Arredo bagno Ikea

Bakaji Porta Asciugamani Da Terra 3 Supporti MDF Homestyle 55 x 24 x 82 cm Arredo Bagno

Prezzo: in offerta su Amazon a: 19,9€


Mobili bagno Ikea

Mobili bagno Ikea L'arredo bagno Ikea si compone di elementi facili da inserire e funzionali nell'uso di tutti i giorni. Sebbene non siano ancora stati introdotti modelli di sanitari, l'azienda propone mobiletti porta lavabo, lavandini e accessori quali specchiere e pensili.

Il bagno del brand prende quindi forma nella sua base, priva di sanitari ma perfezionata con la rubinetteria che la casa svedese propone, molto elegante e di buona qualità.

Tra gli elementi più semplici ed economici incontriamo la collezione FULLEN.

Si tratta di mobiletti base per lavabo, realizzati in truciolare e plastica propilenica dal colore bianco. Ideali per essere posizionati nei bagni di servizio o negli ambienti pubblici, questi mobiletti presentano un costo molto contenuto, sono facilissimi da lavare e offrono un ingombro irrisorio, in quanto misurano solamente 55 cm in altezza per 60 cm in larghezza. FULLEN può essere integrato con il lavabo TÄLLEVIKEN, per dare vita ad un mobile semplice e sicuramente funzionale.

Tra le proposte economiche si annovera anche LILLÅNGEN, mobile base per lavabo a due ante più sofisticato e disponibile nelle versioni bianco/alluminio e marrone/nero. Lo stile minimalista di questo elemento ne permette un inserimento più raffinato, dedicato alle sale da bagno che presentano uno stile moderno e lineare.

  • Ikea mobili bagno Arredo bagno Ikea: Quando parliamo di arredo bagno pratico esteticamente appetibile e molto funzionale, parliamo di Ikea mobili bagno.Questi pezzi di arredo possono caratterizzare lo spazio renden...
  • Bagno Ikea L’arredo bagno Ikea in genere è progettato per tutta la famiglia, per conciliare le richieste di grandi e piccini. Anche se la sala da bagno è in comune, con l’arredo bagno Ikea è possibile creare uno...
  • Mobili bagno Ikea catalogo Quando si parla di mobili bagno Ikea il catalogo dell'azienda svedese, leader nel settore dell'arredamento per la casa, propone elementi di arredo di ogni tipo. Si va dai lavabi ed i miscelatori, fino...
  • Arredo bagno Ikea Nel catalogo 2015 di Ikea, uno dei focus è proprio il bagno. Ma da sempre, Ikea arredo bagno è sinonimo di soluzioni complete, con stili e prezzi a misura di cliente. Grazie al planner offerto dal bra...

SoBuy® Mobiletto portatutto e salvaspazio,Armadio da bagno,Portarotolo,Bianco, FRG50-W,IT

Prezzo: in offerta su Amazon a: 69,95€


Arredo bagno Ikea, soluzioni funzionali: Ikea bagno

Ikea bagno HEMNES, collezione di arredo Ikea dedicata a tutta la casa trova la sua ispirazione nel bagno grazie al mobiletto porta lavabo della collezione.

Si tratta di un elemento costruito in legno di pino massiccio trattato a mordente e disponibile nelle variati bianco o marrone profondo. Le misure del mobile lavabo HEMNES, 89 cm di altezza per 69 cm di larghezza, ne permettono un inserimento facile in ogni bagno. Le maniglie del mobile sono le stesse di tutta linea, satinate, rotonde e indubbiamente eleganti.

La capienza del mobile è ideale per ospitare la biancheria di piccola taglia o i prodotti di bellezza. Questa linea di arredo bagno Ikea può integrarsi con i tanti elementi della collezione, anche se non dedicati specificatamente dedicati a questo ambiente.

Dalle cassettiere fino alle mensole con vetro, molte sono le possibilità di abbinamento, per dare vita ad un ambiente elegante e piacevole. Il legno di pino massiccio con il quale questi mobili sono costruiti assicura inoltre una lunga durata dell'elemento e un'ottima resistenza all'umidità e all'usura. La scelta migliore per definire il porta lavabo HEMNES risiede in una rubinetteria classica, in quanto questo arredamento presenta tratti di classicità inconfondibili, i quali non meritano di esser stravolti con componenti dall'estetica troppo moderna.