Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

Gennaio 2012

1.247.162

visitatori unici

903.086

di visite al portale

5.885.076

di pagine viste

ARREDAMENTO CASA

Design > Bagno

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Isy 10 years special edition
Zucchetti festeggia i primi 10 anni del progetto Isy, design Matteo Thun con Antonio Rodriguez, con il lancio di nuove e accattivanti finiture e di inedite soluzioni per la collezione. 
Isy, il primo vero progetto di sistema modulare per la gestione dell’acqua, si veste oggi di nuove forme e colori , per essere ancora una volta protagonista del living contemporaneo. 
bagno isy
Nato nel 2000, "Isy è un progetto di riduzione che ha rivoluzionato i classici metodi di progettazione tecnica" (Matteo Thun e Antonio Rodriguez).
Linee semplici ed essenziali rendono infatti Isy un concentrato di tecnologia: ad una bocca lineare e pura, si affianca un cuore funzionale completamente nascosto.
bagno isy1
Il sistema di miscelazione dell’acqua, vero e proprio ‘motore’ del rubinetto, grazie ad un brevetto internazionale Zucchetti, è inglobato nel piano di appoggio, rendendo del tutto invisibili le parti meccaniche.
bagno isy2
Semplicità, essenzialità e tecnologia fanno di Isy un progetto senza tempo: un best e long seller, oggi protagonista delle più importanti architetture worldwide.
 
Nel 2010, Zucchetti propone Isy nelle finiture laccato bianco, nero e rosso Madras, oro e rutenio, anche in versione free standing.
bagno isy3
Gli articoli monocomando sono equipaggiati con cartuccia a dischi in ceramica sinterizzati diametro 25 mm, certificata secondo le più severe norme internazionali. Quelli tradizionali equipaggiati con vitone Zucchetti a dischi in ceramica da ½ giro (rotazione di 180°).
Il corpo e le maniglie sono prodotti in ottone, altri componenti in materiale resistente alla corrosione e alle incrostazioni. 
  Zucchetti
  Scarica i cataloghi Zucchetti
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
coolbrands
In EdicolaMercatinoArea SoftwarevideoIscriviti alla Newsletter di Arredamento.itRedazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al direttore di Arredamento.it