Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

BIANCHERIA

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Con Bossi la casa si veste di rosso

Il Natale si avvicina a grandi passi e ogni casa si veste di rosso per respirare tutta la magia delle feste; le famiglie si ritrovano attorno a tavole imbandite per festeggiare insieme e nei negozi ci si affanna per trovare il regalo perfetto.
Bossi, azienda tessile leader nel settore della biancheria per la casa, realizza collezioni ideali per chi è alla ricerca di pensieri utili ed accattivanti, che esprimono tutto il calore della festività natalizia, grazie alla combinazione di fantasie e colori caldi ed accoglienti.

biancheria bossi tovaglie

Ogni componente della famiglia avrà con Bossi il regalo che più desidera: dalle tovaglie della collezione Fata, ottime per gli amanti della cucina, alle lenzuola e alle trapunte delle collezioni New Scottish o Canada, per sentire l’atmosfera avvolgente delle festività anche in camera da letto.
Fata è una collezione di biancheria per la cucina composta da tovaglie, strofinacci, grembiuli, presine e cuscini, che donano alla cucina un’allure preziosa e sono ideali per un pensiero sentito a parenti e amici.

biancheria bossi newscottish

New Scottish è una proposta di biancheria per il letto composta da lenzuola, copripiumini, trapunte e trapuntini, che raffigura una svolta nella tradizione dello scozzese, cavallo di battaglia dell’azienda. Infatti, in questa declinazione, il classico scozzese assume toni sbarazzini e accattivanti.

biancheria bossi canada

Canada, invece, si ispira all’abbigliamento casual delle giovani generazioni nordamericane, con un’anima creativa e uno stile caratterizzato da una forte propensione all’innovazione. Un new American Style interpretato in una straordinaria proposta di colori, che si dota di una nuova ed esclusiva versatilità, grazie alla versione doubleface.
 

© Riproduzione Riservata
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it