Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

ARREDAMENTO CASA

Design > Cucina

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Moon di Modulnova, cucina dal sapore unico

Modulnova  presenta  in anteprima esclusiva la nuova collezione Moon.
La nuova cucina  Moon viene proposta con l’utilizzo di nuovi legni destrutturati quali il noce e il rovere, in 4 tonalità di colore.   
cucina modulnova

Tops i piani delle cucine sono disponibili in varie profondità e spessori con un’ampia gamma di materiali: laminato, unicolor, stratificato, acciaio, legno, granito, pietra, agglomerato, corian, kerlite. 

L’utilizzo di nuove soluzioni tecniche, come la destrutturazione del legno e la finitura ad oli vegetali ecologici,  l’ossidazione manuale dell’ottone brunito e lucidato a mano,  la lavorazione fiammata della pietra piasentina, estratta nel cuore del Friuli e per la prima volta utilizzata in cucina, sono gli elementi distintivi che conferiscono al progetto Moon un sapore unico, un design moderno e minimale  dai toni eleganti, caldi e rassicuranti.
cucina modulnova moon

Le ante a vetro sono dotate di vetri temperati in conformità alle ultime normative europee sulla sicurezza. 

Long-seller  in assoluto, il programma Moon nasce infatti nel 1988, ed è la prima collezione progettata da Modulnova.
 
Le ante sono disponibili in legno destrutturato Moon Raw,  rovere 4 tinte (carbone - naturale - cuoio - cenere), noce 4 tinte (sbiancato - naturale - cuoio - cenere) tutti  spazzolati e trattati  con olio vegetale.
cucina modulnova moon tavolo

Sono disponibili 15 tipi di maniglie nelle finiture acciaio, alluminio e canna di fucile. 

La struttura dei mobili è realizzata con pannelli in particelle di legno a bassa emissione di formaldeide (classe E 1), idrorepellenti nobilitati, rivestiti con resine melaminiche resistenti alle abrasioni e di facile pulizia.
 
Cassetti e cestoni sono dotati di sponde in metallo stampato e verniciato, ad estrazione totale. Le guide sono del tipo a cuscinetti a sfere di teflon ad alto scorrimento e con richiamo automatico della chiusura negli ultimi 5 cm.. Sistema di “chiusura ammortizzata” di serie.
cucina modulnova moon bianco

La cappa modello Brera, nella versione a parete o ad isola, è stata progettata per soddisfare tutti gli abbinamenti cromatici possibili.  

Le ante, poi, sono provviste di cerniere con aggancio rapido e con la possibilità di regolazione nelle tre direzioni, apertura 110°, nei pensili scolapiatti apertura 180°. Le cerniere sono collaudate per 50.000 cicli di apertura/chiusura. 
 
  Modulnova
© Riproduzione Riservata
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it