Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

ARREDAMENTO CASA

Design > Divani

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Relax per Bach e Tattoo di Calia Italia

Linguaggio semplice, chiaro e appassionato per Tattoo, la nuova proposta della collezione Emporio di Calia Italia.  Un divano in cui comodità e versatilità sono assicurate grazie al pratico poggiatesta sollevabile e alle sue molteplici combinazioni modulari che offrono anche la possibilità della chaise longue per un relax a trecentosessanta gradi, adatto a qualsiasi esigenza di spazio.
Tattoo presenta un’ampia selezione di rivestimenti: dalla pelle al tessuto, alla microfibra, con l’opportunità di scegliere colori e rivestimenti differenti per struttura e cuscinatura, dando libero sfogo alla propria personalità.

divani calia

Nulla è lasciato al caso. Ogni dettaglio è curato da Calia Italia con passione artigianale, così come le cuciture realizzate con filo a contrasto nelle varianti di colore disponibili.
Scelta accurata dei materiali, ricercatezza nelle finiture, grande versatilità.  Ingredienti che fanno di Tatto il divano adatto per chi ama distinguersi.

divani calia bach

“Siediti e ascolta” è il messaggio del nuovo divano Bach firmato Calia Italia.
Pensato per tutti coloro che amano rilassarsi e desiderano che le note arrivino piene alle orecchie, Bach coniuga comfort estremo con caratteristiche altamente tecnologiche.
Nella versione ad angolo, infatti, è dotato di due diffusori acustici laterali e di una docking station per qualsiasi tipo di connessione multimediale, offrendo un’esperienza  multisensoriale di assoluto relax.

divani calia italia bach

Il design è moderno e solido, ricco di dettagli di pregio come le cuciture a contrasto sui cuscini della generosa seduta e su quelli dell’accogliente spalliera, oltre ai poggiatesta regolabili e alle sedute scorrevoli manualmente per avere sempre la massima ergonomia.
Sedersi, sdraiarsi, leggere, riposarsi, accompagnando ogni attività con una musica di alto livello, da oggi è realtà con Bach.

  Rivenditori Calia Italia
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
coolbrands
In EdicolaMercatinoArea SoftwarevideoIscriviti alla Newsletter di Arredamento.itRedazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al direttore di Arredamento.it