Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

HI-TECH

Entertainment

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Ritorno al futuro con il design Pininfarina

È il gusto di vivere e far vivere la tecnologia ciò che accomuna Acer e Pininfarina: il desiderio di donare all’innovazione uno stile inimitabile che cattura, affascina e avvicina l’utente. Da questa comune passione nasce la collaborazione tra i due brand, che trova la sua massima espressione nella nuova gamma di prodotti: la serie AT58.
 
Gli apparecchi disegnati e firmati da Pininfarina sono caratterizzati da un design innovativo con suggestioni vintage, tecnologie di visualizzazione sorprendenti e funzionalità utili ed efficaci per godersi qualsiasi tipo di contenuto multimediale.
 
entertainment acer pininfarina
Angoli retti e linee tese si ingentiliscono, entrando in armonia con l’ambiente circostante: il design dei TV Acer AT58 è stato appositamente progettato da Pininfarina per catturare e far riposare lo sguardo. I bordi leggermente arcuati ricordano quelli delle prime televisioni, ma lo spessore estremamente sottile, la cornice trasparente con il logo design by Pininfarina ed il piedistallo lucido seducono e lasciano presagire la perfezione tecnologica che caratterizza questi TV. 
 
I nuovi TV Acer sono dotati di pannelli con tecnologia di retroilluminazione a LED, che offre immagini più vivide consentendo contemporaneamente un risparmio energetico pari al 68% rispetto ai tradizionali monitor LCD.
 
La serie AT58 design by Pininfarina è composta da 8 modelli con display da: 20”, 23”, 27”, 32” e 42” per soddisfare tutte le esigenze d’uso. Il formato da 23” viene proposto in due varianti di colore: bianco o nero. 
 
 
 

 

  Acer
© Riproduzione Riservata
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it