Nuova laccatura a poro aperto spazzolato per
Bertolotto Porte, che amplia così ancora la .propria gamma di finiture.
La finitura, realizzata in tutta la gamma di colori della nuova cartella Bertolotto e della gamma RAL, evidenzia la venatura e il poro del legno, sottolineandone le caratteristiche con un trattamento di spazzolatura del materiale e della lacca.
L’effetto finale è una verniciatura dall’effetto morbido, che ben si adatta sia ai battenti di linee più classiche e rustiche che alle porte delle collezioni più moderne.
L’ampia scelta di colori e la varietà di modelli permettono di realizzare la porta giusta per ogni ambiente.
Nell'immagine due proposte della collezione Baltimora New di Bertolotto.
Una con battente in legno laccato e con finitura spazzolata a poro aperto, colore rosa, laccato RAL.
L'altra con battente in legno laccato e finitura spazzolata a poro aperto, colore BP Tabacco, inserito nella nuova cartella colori Bertolotto. In entrambe il vetro satinato è incastonato a filo nel pannelletto.
Porta della collezione Aukland di Bertolotto, con battente in legno laccato con finitura spazzolata a poro aperto, colore BP Nero, inserito nella nuova cartella colori Bertolotto. Il battente è caratterizzato dall’inserto di due barre orizzontali in alluminio satinato ad altezza della maniglia.