Da IVV arriva Flo&Food: una collezione di oggetti in ceramica nati dallo stimolante confronto fra l'abilità artigianale, che è la nota distintiva di IVV, ed il design immediato e funzionale di Roberto Giacomucci.
Un progetto che nasce dalla volontà di IVV di confrontarsi con la ceramica, materia attraverso cui il design contemporaneo trova spesso formule espressive interessanti e originali.
Oggetto multifunzione: sottopentola, antipastiera, svuotatasche |
Una linea di prodotti che vogliono rendere la nostra casa più bella ed elegante, pur essendo funzionali prestandosi come fanno, per la loro versatilità sia estetica che funzionale, ad inserirsi negli ambienti più diversi.
Svuotatasche, portagiornale, oggetto d'arredo o portamestoli. La forma del coccodrillo stilizzata si presta con ironia a contenere oggetti |
Floo&Food rappresenta nella filosofia IVV un nuovo contenitore di idee e progetti legati al mondo della casa e della tavola all'interno del quale l'Azienda si confronterà con designer, concept e materiali diversi dal tradizionale vetro che costituisce la base produttiva su cui il marchio IVV è cresciuto.
Una linea di tazzine da caffè di tante forme e capienze diverse. In pura ceramica bianca, hanno il piattino in legno chiaro. |
Una spinta di innovazione e dinamismo che porta IVV sempre più vicino al design e alla casa contemporanea.
Un originale portapane in ceramica bianca decorata con una texture che ricorda antichi intrecci artigiani con coperchio/tagliere in legno lamellare chiaro |
Tutti gli elementi della collezione sono accompagnati da un packaging speciale realizzato appositamente in legno: una scatola di legno che può essere poi riposta riducendone al minimo l'ingombro. Una idea regalo davvero azzeccata!