Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

ARREDAMENTO CASA

Design > Utility Design

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

Arriva la prima rottamazione delle radio

Dopo la rottamazione di auto e di lavatrici ormai usurate dal tempo, per l’estate 2011 arriva la prima rottamazione di radio vecchie, con cui avere un pezzo nuovo Tivoli Audio frutto del genio creativo di Tom De Vesto sfruttando la tecnologia della Nasa. Non una strategia di marketing ma una trovata dell’italianissimo Sanino Vaturi, presidente di Sounders ed esperto e critico dell’Hi Fi, da 30 anni in giro per il Mondo alla ricerca dei migliori prodotti audio, che ha deciso di mutuare il concetto e il successo ottenuto dal circuito slow food alla tecnologia, mettendo in piedi una rete di punti vendita ‘Slow Tech’ Hi-FI e di design in grado di offrire una tecnologia di lunga durata, con componenti di assoluta qualità, da gustare in ogni momento, contro lo stress del dover cambiare dopo pochi mesi un prodotto tecnologico appena acquistato. 
 
Rottamando la propria radio ‘vecchià, dal 15 giugno fino a settembre, è ora possibile cambiarla con la mitica radio portatile iPal Tivoli Audio, considerata dagli estimatori dell’ascolto di qualità come il complemento ideale all’iPod, un vero e proprio “juke box” in dimensioni ridotte, da portare con sé in vacanza e in spiaggia.  Un hi-fi professionale in miniatura in grado di ricevere tutte le stazioni radio con una perfezione sonora cinque volte maggiore rispetto a tutte le altre radio. 
utility design tivoli

 

“Contro il logorio della tecnologia moderna, - afferma Sanino Vaturi, Presidente di Sounders - contro lo stress di dover vedere un prodotto tecnologico appena acquistato diventare obsoleto appena uscito dal negozio, proponiamo prodotti sempre attuali, anche per generazioni. Per questo parliamo di ‘Slow Tech’, che si contrappone al fast tech, come lo slow food si contrappone al fast food. La tecnologia va gustata nel tempo e in ogni luogo. È con questa filosofia che abbiamo pensato a realizzare per la prima volta in Italia, la “rottamazione” delle vecchie radio, per sostenere la qualità” dell’ascolto della radio”.
 
E per l’estate 2011 tutti i ‘slowtechers’ avranno la possibilità di essere protagonisti dell’operazione ‘Summer Slow Tech’ , con la quale accedere con tanti privilegi al club dello ‘Sounders Slow Tech”. Per prendere parte all’operazione ‘Summer Slow Tech 2011’ è necessario registrarsi al sito www.sounders.it, ottenere immediatamente la tessera Slow Tech, e stampare il buono di rottamazione delle vecchie radio, con il quale, recandosi in uno dei slow tech store distribuiti sul territorio nazionale, si avrà diritto ad uno sconto di 50 euro per l’acquisto di una Ipal white (a 199 euro anziché 249). La tessera dà diritto anche alla estensione di garanzia di due anni su tutti i prodotti Sounders, che distribuisce, oltre a Tivoli Audio, Geneva Sound System, Ewood, Punkt., Q-tv e I-traveler Ingenious.
 

 

© Riproduzione Riservata

Articoli correlati

PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it