Seguici su:  
App per iPhone:
Contatti
English version
Home

ARREDAMENTO CASA

Design > Zona giorno

  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Invia l'indirizzo di questa pagina via e-mail
  • Stampa questa pagina
  • Segnala su Facebook
  • .
Commenta l'articolo sul forum

I sistemi Porro

La collezione Porro amplia la propria riserva di forme, colori e finiture per proporre oggetti del desiderio, che coniugano contemporaneità e memoria, funzione ed estetica, re-interpretando il passato in un futuro più intimo, fluido, in cui vivere in armonia.

giorno porro

Modern, il sistema di contenitori, piani d’appoggio e mensole per arredare la zona giorno, si declina quest’anno in nuove combinazioni di volumi ritmate dal colore, dal gioco di spessori, dall’accostamento dei materiali, dall’alternanza di pieni e di vuoti, dal movimento delle superfici, per rendere più ricchi e piacevoli gli spazi dell’abitare contemporaneo.

giorno porro sistemi

Modern nasce da una forma geometrica pura: il quadrato. E da un’idea semplice: il suo movimento nello spazio. Un modulo che si ripete, sviluppando oggetti diversi per materiali, colori e destinazioni funzionali. Oggetti diversi – contenitori, piani di appoggio, mensole – ma armonici per proporzioni e coerenza formale.

giorno porro modern

Se per la sala da pranzo sono pensate nuove madie su piede “lama” con vani a giorno in hemlock tinto nero e chiusure in laccato bianco moon, per la zona living sono studiate composizioni caratterizzate dalla nuova presenza di un fondale a parete dove applicare con più libertà gli elementi di Modern. Una accattivante superficie continua che arriva fino a terra, a creare una vera e propria boiserie contemporanea, un quadro monocolore da interpretare come un foglio bianco su cui divertirsi a sperimentare la disposizione preferita di volumi.

giorno porro librerie
  Rivenditori Porro
© Riproduzione Riservata
PRELUDE ADVERTISING SRL
P.IVA IT 03490440264 R.E.A. TV 276625 REG. IMPRESE TV 03490440264 SOCIO UNICO CAP. SOC. 30.000,00 I.V.
Registrazione al tribunale di Treviso N. 159 in data 07/10/2010 - Iscrizione nel Registro degli Operatori di Comunicazione N. 20436 Privacy
I video di Arredamento.itLa Redazione di Arredamento.itLa tua pubblicità su Arredamento.itScrivi al Direttore di Arredamento.it