Differenti per genere, linee e design, i nuovi letti proposti da Cinova sono tutti accomunati dalla stessa filosofia che l'azienda in questi anni ha abbracciato pienamente: “il buon riposo”.
Daytona di Cinova è un letto dalle dimensioni contenute grazie alla linea leggera ed essenziale, ove testata e fianco disegnano un’unica forma, avvolgente ed accogliente, dal design impeccabile. Pochi essenziali dettagli ne fanno un prodotto versatile con contenitore. La struttura in multistrato di legno è completamente smontabile.
Cinova sceglie per Nashville una linea leggera, leggermente arrotondata e dalle proporzioni accuratamente studiate, adatto a stili abitativi minimal-scic. La linea è resa leggera grazie all’affusolato piedino, dalla forma tecnica ma ironica. La struttura portante è in profilato di metallo, multistrati di legno. L’imbottitura è in poliuretano espanso senza C.F.C. e fibra 100% poliestere.
Un prodotto dalle linee rigorose ed eleganti Hydepark di Cinova, che nasconde al suo interno unicità e genialità, in quanto con il meccanismo che abbassa e nasconde le sponde laterali sotto il letto, consente di ospitare e vestire senza fatica, materassi di altezza e comfort consistenti, offrendo in ogni configurazione, un’immagine di design. La struttura portante è in profilato di metallo, multistrati di legno. L’imbottitura è in poliuretano espanso senza C.F.C. e fibra 100% poliestere. Inoltre è disponibile pianale supplementare nella versione con vano contenitore, accessibile lateralmente per l’inserimento degli accessori (coperte, lenzuola).