Bertolotto Venezia Pantoquadra

Bertolotto Venezia Pantoquadra: La nuova Venezia Pantoquadra: la tradizione in chiave moderna di Bertolotto

Venezia Pantoquadra

Le porte della linea Venezia Pantoquadra di Bertolotto Porte sono una rivisitazione di un modello già in collezione. Questa scelta strategica testimonia come sia forte nell’azienda la volontà di mantenere i legami con la tradizione, che ha reso l'azienda nota nel mondo, continuando però a rinnovarsi per poter così soddisfare le esigenze di stile del mercato attuale sia italiano che estero.

Da questo connubio tra passato e futuro “ri-nasce” la linea Venezia con una nuova pantografatura ad angolo retto per un effetto minimale e pulito. Una proposta facilmente adattabile a diversi contesti abitativi, grazie all’ampia varietà dei modelli in collezione.

L’azienda infatti presenta numerose soluzioni con ante in legno alleggerito, decorato a pantografo nei minimi dettagli, o in vetro temperato di 5mm satinato o trasparente con possibilità di serigrafie personalizzate.

Questa nuova collezione propone proporzioni classiche rivisitate secondo uno stile più contemporaneo. I telai possono essere laccati opachi in bianco, avorio, tortora, cacao, caffè, seta, acciaio, nero, arancio, rosso, viola, verde, colori RAL e NCS.

Venezia Pantoquadra

Homcom - Porta Scorrevole in Vetro Satinato Porta a Scorrimento per Camera ufficio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 169,95€
(Risparmi 100€)