Asciugabiancheria Miele: massima silenziosità e bassi consumi

Asciugabiancheria Miele: massima silenziosità e bassi consumi

T 8847 WP XLevel

T 8847 WP XLevel è la nuova asciugabiancheria delicata, ecologica e silenziosa, frutto della grande esperienza Miele nella realizzazione di prodotti a basso impatto ambientale.
 
La tecnologia a pompa di calore la rende imbattibile per il risparmio energetico, assicurando valori più bassi rispetto alla classe A del 42%. 
 
Per risparmiare, prendendosi cura dei capi con la massima delicatezza.
 
L’esclusivo cestello a nido d’ape brevettato da 7 kg accarezza anche i tessuti più preziosi, grazie alla superficie ad esagoni bombati che rende molto delicata l’asciugatura.
 
Il risultato è sempre impeccabile: PerfectDry, il sistema di asciugatura automatica di Miele, rileva il livello di umidità residua e la durezza dell’acqua, adeguando i tempi e ottimizzando i consumi.
 
La biancheria esce dal cestello morbida e perfettamente asciutta, pronta per essere riposta.

asciugabiancheria miele

Silenzionsa, ecologica, intelligente

Ma T 8847 WP può vantare altri argomenti esclusivi: è l’asciugabiancheria a pompa di calore più silenziosa sul mercato.
 
Ideale anche per chi sceglie di avviarla di notte sfruttando le tariffe energetiche più convenienti, perché dotata del posticipo avvio fino a 24 ore.

Molto ampia la scelta dei programmi, tra cui lo speciale Toglipieghe Stiro facile, che riduce del 30% il tempo di stiratura, l’intelligente Automatic+, programmi speciali per tessuti delicati come lana e seta e il programma Express per l’asciugatura rapida dei capi in cotone. 

di: Valentina Grilli11-01-2011
Vuoi chiedere dei pareri al forum di arredamento più grande in Italia? Clicca qui
comments powered by Disqus

News

 
 

E-commerce

Rivenditori consigliati