- 26 aprile 2016

Cucine classiche Stosa prezzi

Per le cucine classiche Stosa i prezzi sono in linea con la qualità che si acquista. La filosofia dell'azienda, infatti, è quella di offrire alla sua clientela un prodotto interamente realizzato in Italia, con materiale di qualità, attenzione per i dettagli e prezzi sempre accessibili. Più nel dettaglio, il prezzo di una cucina classica del marchio dipende molto dal modello che si sceglie e dagli accessori che prevede. Ogni tipologia di cucina, infatti, può essere modulata sulle esigenze del cliente tenendo conto di elementi quali la lunghezza della cucina, il tipo di elettrodomestici, l'esistenza o meno di angoli, la tipologia di mobili scelti, etc. Questi elementi, ovviamente, comportano un prezzo diverso per ogni composizione specifica. In linea di massima, però, si può correttamente affermare che nonostante l'alta qualità del prodotto offerto, le cucine Stosa hanno un prezzo sempre conveniente rispetto a quanto il cliente sta portando a casa, molto più accessibile rispetto a tanti altri marchi, anche più conosciuti, ma che offrono un prodotto dalle stesse caratteristiche qualitative. in foto: modello Dolcevita

Stosa cucine Certosa

Tra le cucine classiche Stosa, Certosa (in foto) è uno dei modelli che ha maggiormente catturato l'attenzione della clientela. Si tratta di una cucina dalle linee molto classiche, che quasi vuole rubare lo stile alle tradizionali cucine della nonna, ma rivisitandone particolari e linee in chiave più attuale. La linea Certosa è realizzata in massello di frassino ed è pensata per durare nel tempo senza subire alcun tipo di alterazione. Si può avere in varie tonalità di colore per soddisfare ogni gusto, anche quello della clientela più esigente. In particolare, le tonalità attualmente disponibili sono il celeste, il corda, il giallo, il rosso e il verde. Anche le maniglie sono personalizzabili sulle esigenze del cliente, con ben otto modelli diversi che da soli già riescono a dare uno stile molto definito e diverso alla cucina. Infine,anche gli accessori svolgono il loro ruolo molto importante. Infatti, con ben due modelli diversi di sedie e di tavolo e altri due di sgabelli da bancone, è possibile caratterizzare la nostra cucina modello Certosa come più preferiamo.

Stosa cucine in legno

Le cucine classiche Stosa in legno diventano le vere protagoniste della casa. L'idea di utilizzare un materiale che non solo è robusto e resistente ma che da solo riesce a dare una sensazione di calore nell'ambiente cucina è il più chiaro segnale di come l'azienda intenda il concetto di qualità. Il modello classico Malaga (in foto), ad esempio, è interamente realizzato in legno e si propone alla clientela in tante versioni diverse, tutte personalizzabili. Malaga è prodotta in legno pioppo color noce. Anche per questo modello è possibile scegliere fra più tipologie di maniglie, sempre però dallo stile molto classicheggiante. Per quanto riguarda gli accessori, invece, le sedie possono essere completamente di legno oppure impagliate. Il tavolo, invece, è solo rettangolare ma è disponibile sia nella versione fissa che in quella allungabile. Infine, soluzioni diverse come l'isola centrale piuttosto che mobili angolari, etc, permettono di creare il progetto della cucina Malaga in base alle esigenze specifiche di chi l'acquista. In foto: cucina Malaga.

Stosa Beverly

Esiste un connubio perfetto e indissolubile: Stosa e il modello Beverly. Questo modello, infatti, è uno dei prodotti di punta di tutta la collezione di cucine classiche Stosa ed è anche sicuramente fra quelli più richiesti dalla clientela all'azienda toscana. Beverly (in foto) rientra tecnicamente fra i modelli di cucine contemporanee ma le sue linee abbastanza classiche - e senza tempo - la rendono un prodotto perfetto anche per chi preferisce uno stile più moderno. Questo modello è, come tutti gli altri, personalizzabile sulle richieste del cliente che può scegliere non solo il colore fra le tonalità del biancospino, della canapa e della cipria, ma anche ovviamente le maniglie e gli altri complementi d'arredo. Beverly è interamente realizzata in frassino massiccio e mette a disposizione della clientela soluzioni diverse e componibili per la sua progettazione come ad esempio l'isola centrale - molto adatta agli ambienti più ampi, oppure il bancone snack, molto indicato se la cucina e il soggiorno sono uniti in un unico ambiente.

Cucina classica in legno

Nell'ottica di offrire una vasta scelta alla sua clientela, Stosa ha un catalogo che comprende anche la cucina classica impiallacciata in legno. I modelli di riferimento, in questo senso, sono Brign e Life (in foto). Impiallacciata in legno, però, non vuole dire minore qualità. L'azienda toscana, infatti, ha degli altissimi standard di produzione per cui anche i modelli che non sono realizzati in legno massiccio garantiscono robustezza e indistruttibilità. La linea Life è un esempio di questa filosofia. Si tratta di una cucina modulabile che può essere ordinata in un'ampia gamma di colori: biancospino, antracite, canapa, cipria, noce santiago, rovere terra, acquamarina, visone. Inoltre, può essere realizzata anche nella variante laccata e qui le tonalità sono davvero numerose, spaziando dal bianco al ciclamino, dal glacè al giallo. Variegata anche la scelta delle maniglie e dei complementi d'arredo che possono essere acquistati sia con linee più moderne che, invece, tendenti al classico.