Da Miele elettrodomestici giocattolo per i piccoli che vogliono fare i grandi

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 26 novembre 2010

Idee regalo utili e divertenti per i più piccoli

Ecco un'originale idea regalo da mettere sotto l'albero: i mini-elettrodomestici giocattolo Miele conquistano le camerette dei ragazzi.



Divertirsi aiutando mamma e papà

Aiutare mamma e papà nelle faccende domestiche è un divertimento. Con i mini-elettrodomestici Miele - lavatrice, lavastoviglie, forno e aspirapolvere in formato giocattolo- i bambini giocano a fare i grandi. Gli elettrodomestici giocattolo Miele non hanno nulla da invidiare a quelli veri. Oblò cromato, piani di cottura con le zone di cottura che si illuminano proprio come quelle in vetroceramica, o l’aspirapolvere ultimissimo modello… i dettagli sono curati proprio come negli originali.

Diventare grandi giocando

Gli elettrodomestici giocattolo Miele sono dotati di batterie, simulano addirittura i rumori di funzionamento. Il cestello della lavatrice ruota davvero e si può addirittura lavare con un po’ d’acqua. L’aspirapolvere S5 aspira le palline di polistirolo in dotazione e ha un vero e proprio sacchetto in tessuto. Il forno naturalmente non scalda, ma è più che sufficiente per immaginare di preparare ottime torte per le bambole.

Divertimento in soli 30 cm

Grandi circa 30 centimetri, gli elettrodomestici giocattolo Miele sono adatti a bambini di età compresa tra i tre e i sette anni. A questa età imparano velocemente a usare pulsanti e manopole. …e magari un domani non avranno problemi ad aiutare i genitori con i “veri” elettrodomestici.

Dove acquistare gli elettrodomestici giocattolo Miele

Gli elettrodomestici giocattolo Miele sono disponibili presso i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Miele, il Miele Outlet presso la sede di Appiano e presso lo showroom Miele Gallery di Milano, oppure acquistabili tramite il sito www.mieleitalia.it – sezione e-shop. Per la felicità dei bambini che adorano fare i grandi insieme a mamma e papà!

Sfoglia i cataloghi: