Domitalia sedie , esclusive proposte per la casa contemporanea

- 25 maggio 2016

Domitalia sedie

Domitalia propone per la cucina e la zona living nuove sedute e nuovi tavoli adatti per ogni stile, in grado di arricchire tutti gli ambienti domestici in cui sono inseriti. Design esclusivo, linee ricercate, dettagli preziosi e materiali innovativi contraddistinguono i prodotti di Domitalia, pensati per l’abitare contemporaneo e per donare all’ambiente comfort e una marcata identità. I nuovi prodotti Domitalia sedie si distinguono soprattutto per la versatilità, grazie alle numerose varianti colore disponibili, ideali per personalizzare e contraddistinguere gli spazi abitativi.   Sedute che rispondono ad esigenze d’arredo differenti, capaci di armonizzarsi con ambienti eleganti e sobri o giovani e dinamici. Linee ora geometriche ora sinuose disegnano ovali e cerchi creando nuovi giochi di vuoti e spessori; tavoli che catturano lo sguardo e diventano protagonisti degli ambienti. Sono questi i “contenuti” della nuova collezione Domitalia dal sapore ricercato, che caratterizzano e differenziano l’azienda nel mercato dell’arredamento. In foto: sedie Toby.

Blob Domitalia

Fori ovoidali sulla scocca, base in metallo, è Blob la poltroncina di Domitalia dal design futuristico facilmente distinguibile ed esclusiva. Blob si caratterizza per la sua versatilità e per il particolare contrasto della scocca, opaco all’interno e lucido sul retro e sul bracciolo. La scocca è in polipropilene riciclabile disponibile nei colori bianco, nero, verde acido o glicine, mentre la struttura in metallo verniciato è disponibile nelle varianti alluminio satinato, bianco o nero. Blob è anche realizzata in policarbonato semi-trasparente e disponibile nella versione con ruote (come da foto).   Facile e pratica da riporre, Blob pesa 5,7kg. Dimensioni 64x66xh83cm.

Domitalia Mignon-L

Sontuosa seduta dalle linee pulite ed armoniose, Mignon-L costituisce il punto di intersezione tra arte e design. La struttura è in faggio tinto wengè mentre la scocca imbottita è disponibile anche in tessuto bicolore. La scocca, inoltre, è utilizzata anche su una base in metallo declinata in tre varianti: due girevoli con base a tromba o piatta e una fissa in tondino di metallo cromato. Mignon-L abbinabile al tavolo Palio (come da foto) è disponibile in faggio tinto wengè in diverse varianti di tessuto.   Dimensioni 60x62xh89cm.

Sedie Domitalia

La produzione Domitalia, per quel che riguarda le sedute, è ampia e variegata, con modelli realizzati in plastica, materiale molto comodo da lavorare e che permette di ottenere modelli sempre più leggeri e dal design originale, in legno e in acciaio, per accontentare tutte le richiesta, sia di chi apprezza un arredo più moderno che chi, invece, ama arredi classici e tradizionali. Il catalogo Domitalia sedie è costantemente aggiornato con nuovi modelli, prodotti per anticipare e seguire le tendenze d'arredo del momento. La sedia Foryou, ad esempio, è un modello realizzato in polipropilene rinforzato con l'impiego di fibra di vetro, per ottenere un elemento solido e sicuro. Le forme si rifanno alle classiche sedie, col linee però molto morbide e fluide e i colori sono vari, con la possibilità di scegliere, oltre al bianco e al nero anche tinte forti, come il senape, l'arancio e il giallo. Questa sedia è perfetta anche per l'utilizzo all'aperto. In foto: sedia Foryou.

Sfoglia i cataloghi: