La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3751
BirBa23 ha scritto: C'era una volta grilu e i suoi calzini..con sti calzini ci faceva tante cose, grilu..andavano al parco, dalla parrucchiera, a fare spesa..a comprare il detersivo e l'ammorbidente per mantenerli puliti e profumati..infatti un bel giorno grilu decise di lavarli..i calzini tutti contenti (ciò dopo tutte queste attività..nu poco tinchi :lol: ) entrarono nella lavatrice, grilu con attenzione misuro detersivo, ammorbidente e additivo, scelse il programma..ma si dimentico di selezionare la temperatura impostata dalla fabbrica a 90° (le macchine elettroniche)..e così..i poveri calzini a causa dell'elevata temperatura morirono..grilu disperata per l'accaduto decise che non avrebbe più lavato nessun calzino in vita sua :mrgreen: :lol: :lol: .



Grilu..uccidimi pure.. :mrgreen:
Carina questa storiella :D

Allora faccio come Mary e comprerò mutande!

Aspetto la storia anche di queste :mrgreen:

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3753
eli_felix ha scritto: Per il costume...io sono convinta che a volte si fa meno ridere a mettere il bikini che un costume "alternativo", che in realtà non fa altro che evidenziare i difetti.

Io ne ho preso uno da Calzedonia con i laccetti di fianco, così regolo lo slip come voglio e non segna sui fianchi. Sembro quasi longilinea :lol:
Però é a vita bassissima.
Anch'io la penso così, l'ho provato sulla mia ciccia. :mrgreen:

Oggi per me è una bella giornata 8)
So che per voi taglia 40 è una cosa assurda :oops:, ma stamattina ho resuscitato dall'armadio un paio di pantaloni taglia 44! :D

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3754
grilu ha scritto:
BirBa23 ha scritto: C'era una volta grilu e i suoi calzini..con sti calzini ci faceva tante cose, grilu..andavano al parco, dalla parrucchiera, a fare spesa..a comprare il detersivo e l'ammorbidente per mantenerli puliti e profumati..infatti un bel giorno grilu decise di lavarli..i calzini tutti contenti (ciò dopo tutte queste attività..nu poco tinchi :lol: ) entrarono nella lavatrice, grilu con attenzione misuro detersivo, ammorbidente e additivo, scelse il programma..ma si dimentico di selezionare la temperatura impostata dalla fabbrica a 90° (le macchine elettroniche)..e così..i poveri calzini a causa dell'elevata temperatura morirono..grilu disperata per l'accaduto decise che non avrebbe più lavato nessun calzino in vita sua :mrgreen: :lol: :lol: .



Grilu..uccidimi pure.. :mrgreen:
Carina questa storiella :D

Allora faccio come Mary e comprerò mutande!

Aspetto la storia anche di queste :mrgreen:




Grilu perchè vuoi far morire pure le mutande :lol: :lol: :lol: .

Comunque Bravissima :mrgreen: ..ma stai seguendo una dieta?

Bene vedo che non sono l'unica che usa il trucco degli slip con i laccetti :mrgreen: ..sembro un figurino quando li uso..le illusioni ottiche :mrgreen: :lol: :lol: .

:arrow: Light la comodità ha vinto anche questa volta? :wink: ..ti fa correre parecchi il tuo nano :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3755
Vero eli...anche a me piacciono un sacco i sandali per questa estate, in generale preferisco che coprano il piede, col tacco o senza.
Poi come dicevo possono star bene sia con gonne/abiti che con i pantaloni.

Birba sono io che amo star comoda,non lo faccio per il nano.
I tacchi li metto raramente quindi non avrebbe senso comprarne tanti.
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3759
appartengo anche io alla scuola di pensiero mutandine con laccetti ovvero bikini
il costume intero fa troppo caldo, ne ho avuti alcuni bellissimi quando potevo spenderci 300mila ed andavo al forte dei marmi (lo so da non credere) ma li mettevo solo dopo dopo nuoto, doccia, verso sera... per cambiarmi :roll:

gia sapete che prediligo pantalone lungo e camicia manica lunga sia come protezione solare che per muovermi in zone affollate
e topless per prendere il sole

passano gli anni ma resto fedele al bikini "sportivo"
billabong, roxy, rip curl etc, non si sformano mai, tessuto e colori fanno la differenza
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3760
capperugiola ha scritto:Lalli troppo carino ,l'orologio magenta! :D
Grazie :D è il cugino scemo di una serie seriosa che puntavo da un po :lol:
Immagine
dammispazio ha scritto:appartengo anche io alla scuola di pensiero mutandine con laccetti ovvero bikini
il costume intero fa troppo caldo, ne ho avuti alcuni bellissimi quando potevo spenderci 300mila ed andavo al forte dei marmi (lo so da non credere) ma li mettevo solo dopo dopo nuoto, doccia, verso sera... per cambiarmi :roll:

gia sapete che prediligo pantalone lungo e camicia manica lunga sia come protezione solare che per muovermi in zone affollate
e topless per prendere il sole

passano gli anni ma resto fedele al bikini "sportivo"
billabong, roxy, rip curl etc, non si sformano mai, tessuto e colori fanno la differenza
Ah beh il costume intero da crociera 8)
Io invece ho seguito Betty da bonprix e ho puntato un paio di maglie sul trucido chic :mrgreen: decisamente la mia voglia di bon ton si è liquefatta al caldo :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3762
capperugiola ha scritto:Mary bellissimi i sandali :D
Light, non mi fanno impazzire :oops:

Eli tu sei longilinea :wink:
:wink: quoto cappe per i primi due commenti.

:roll: per saldi non sono ancora andata, :mrgreen: è stato meglio andare al mare tutto ieri
(alle 18 là c'erano 31 gradi, in città alle 19 invece 34 :evil: )
Volevo passare da goldepoint per vedere dei bikini :roll: ,il modello deve avere talmente tante caratteristiche che chissà se esiste.

:D l'orologio rosa di Lalli si abbinerebbe a come ero vestita oggi, ho persino riesumato delle ciabattine con il tacco a spillo,5 cm. rosa e bianche in camoscio :P (certe firme han rispolverato i tacchi a spillo)
:o Bizet,ma tu punti alto con l'Omega, io mi farei bastare un kaki Hamilton
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

#3765
Dierre foto delle ciabattine :D

L'Omega rimarrà un desiderio . Ma va bene così, conta di più il desiderio della cosa desiderata 8)

Acquisti in saldo non pervenuti, segregata in casa per via del caldo e altre tristi faccende
Necessito di sandaletti tacco medio da ufficio e sandali da turista macina km .
Chissà se troverò ancora qualcosa :roll: