La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
moni10e ha scritto: Pap ma che meraviglioso fidanzato che hai! :D
Tienilo stretto mi racco....e insinuati sempre + più nei suoi pensieri: controllo totale :wink:
si si e chi lo molla!! :wink:

grazie moni!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#167
cyberjack ha scritto:Ah bhè... allora....
Immagine
permaloso :evil:
cyberjack ha scritto:scherzo!!! :mrgreen:
Immagine
ambè!!! :P
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#170
Povera mommi, l'avete spaventata e se l'è data a gambe levate!
Ultima modifica di Lorena il 12/05/06 17:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#171
ehii sono quiiii..vi lascio un attimo e guarda cosa mi ritrovo...due possibili pretendenti...ma che bello!!!per quanto riguarda il discorso principe azzurro e cavallo bianco non è mai stata la mia favola preferita...non sono selettiva perchè cerco la persona perfetta, mi piacerebbe solo conoscere qualcuno che creda alla famiglia e al matrimonio tanto quanto me...non è affatto facile... :oops: :lol: anzi più "invecchio" e più mi ritrovo circondata da nuovi single che usciti da un precedente fallimento credono di poter invertire l'orologio biologico e tornare a comportarsi come quando avevano 20 anni :shock: ...ma perchè gli uomini sono così immaturi?!!! :twisted:
Lo so che probabilmente ora si aprirà una polemica...cercati di capire il mio sfogo, ovviamente sono opinioni personalissime e un pò da zitella, perchè no?! :wink:
Baci
ciao
Ultima modifica di Mommi il 12/05/06 16:20, modificato 1 volta in totale.

#173
CYYBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!!!
ma dove cappero sei!!!
ma che devo fare tutto io!!! :evil: :evil:


ma ciao mommi, allora lo prendiamo questo appuntamentino??!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#174
ops non sono stata capace ad inserire lo smilino...sono imbranata!!!aiutoooo :oops:
non vado in chat!!mi basta già questo e un'altro forum per farmi stare troppo tempo davanti a questo schermo..ciao

#175
Mommi ha scritto:ops non sono stata capace ad inserire lo smilino...sono imbranata!!!aiutoooo :oops:
non vado in chat!!mi basta già questo e un'altro forum per farmi stare troppo tempo davanti a questo schermo..ciao
Avevo visto l'immagine e credevo venissi da li' :wink:

#176
Mommi ha scritto: ....mi ritrovo circondata da nuovi single che usciti da un precedente fallimento credono di poter invertire l'orologio biologico e tornare a comportarsi come quando avevano 20 anni :shock: ...ma perchè gli uomini sono così immaturi?!!! :twisted:
Vediamo se Alberto ne sa qualcosa :wink:
Immagine
...della specie Homo sapiens fa parte anche la sotto specie
Homo Sapiens Immaturis...
che al giorno d'oggi è quella raccoglie il magior numero di individui...
questa particolare sottospecie è caratterizza dall'andamento sinusoidale della propria età matura...
nella fase di massimo relativo denominata (sale in zucca)
li si ritrova un giorno amorevoli padri di famiglia... al parco con i cuccioli della specie...
mentre nella fase di minimo relativo denominata (se vive na vorta sola)
è possibile trovarli raccolti in gruppi (tutti + o meno tutti nelle stessa fase) di gagliardi centauri in sella a moto ultra potenti in tuta di pelle... o che tentano di imbucarsi in discoteche abbigliati come i loro cuccioli...

le due fasi sono per lo più governate da una serie di fattori scatenanti...
il fattore per la fase di minimo relativo normalmente è la fine del rapporto pluriennale con la femmina della specie, che scatena nel Homo Immaturis una euforia post separazione... che solitamente dura per tutto l'andamento nella fase di minimo relativo...
e che si comincia a concludere di pari passo con l'aumento del numero di serate passate chiusi in casa da soli...

mentre la fase di massimo relativo è scatenata dalla conquista
(o riconquista nel caso del sotto tipo Himmaturis perdonabilis) della femmina della specie, sopratutto dalla presa di coscenza che la foto sulla patente non gli assomiglia più in nulla... per esempio nel colore o nel numero dei capelli...


P.s.
si è capito che non ho un cippo da fare a lavoro ve!!! :(
Immagine

#177
:lol: :lol: :lol: :lol:

oggi ti stai scatenando!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#178
troppo sompaticooo :lol: :lol: mi hai fatto morire dal ridere...e non è tanto normale visto che sono in casa da sola e sto stirando...iil lavoro domestico che più odio in assoluto :twisted: a volte mi chiedo ma chi cavolo me l'ha fatto fare a comprare sta casetta...la mamma era così brava a fare tutto!!!vabbè per non passare nella categoria Homo Immaturis mi conviene tornare al lavoro sennò il ferro da stiro esplode!!
ciao e grazie

#179
papri non ti si può lasciare sola un secondo ...adesso estendi l'attività dall'organizzazione addii al nubilato ad incontri al buio e non avverti le tue socine :? non si fa mica così
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#180
Kalimeroxxx ha scritto:papri non ti si può lasciare sola un secondo ...adesso estendi l'attività dall'organizzazione addii al nubilato ad incontri al buio e non avverti le tue socine :? non si fa mica così

ma io sto preparando il terreno!!!
stvolta voglio solo te nell'affare socia!!!
8)

tu ti occupi del fratello di ing e io di cyber..................sincronizziamo gli orologi!!!
8)

forza che qui pagano bene!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)