La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#691
Anna73 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:eheheheh...il problema è che non ho avuto molto tempo per indrottinarla...
:twisted:
Beh ma se aveva + o - la tua età (quindi intorno ai 30, a meno che tu non vada ad aspettarle fuori dalle scuole medie :shock: :wink: :D ) non avrebbe dovuto aver bisogno di essere "indrottinata" :D :D :D
Anna... ehm ehm... non è detto...
:oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#692
Anna73 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:eheheheh...il problema è che non ho avuto molto tempo per indrottinarla...
:twisted:
Beh ma se aveva + o - la tua età (quindi intorno ai 30, a meno che tu non vada ad aspettarle fuori dalle scuole medie :shock: :wink: :D ) non avrebbe dovuto aver bisogno di essere "indrottinata" :D :D :D
Beh si, però posso dire con orgoglio di averla introdotta io in alcune cose :D
(qui i doppi sensi se sprecano.... :lol: :lol: )

Anna73 ha scritto: :oops: ma grassie! :wink: hai ragione comunque, ci sono una marea di persone simpatiche e gentili.... per questo poi il forum crea dipendenza :shock: :D :D :D io mi sto già preoccupando per quando saremo in viaggio e l'altra sera campo base mi ha detto: "vuoi che portiamo il portatile?" :shock: :D :D :D
Si, sono d'accordo, c'è il rischio che il "adesso rispondo solo a questo post e poi basta per un pò..." incomba...Spero di non andare in dipendenza altrimenti non riesco + a lavorare! :)

#694
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:filosofia : la cosa che con la quale o senza la quale le cose restano tali e quali :lol: :wink:
Filosofia: l'arte di farsi le seghe mentali! ;)
Immagine
quel libro lo conosco molto bene ;)
E, infatti, distingue tra le seghe mentali positive (le digressioni filosifiche) e quelle negative :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#695
VIOLET ha scritto: dimmi solo un topic che sia di sesso che non sia poi degenerato ! :lol: :lol:
E' vero! :wink: E' anche vero che di topic di sesso però non ce ne sono stati tanti (escludendo le varie misure di reggiseno delle utenti ecc) :D
Per me comunque era quello del pork converter dove poi quanlcun'altro aveva postato il link dell'altro test (i famosi 50 di Kaila & Paprina :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#698
lunaspina ha scritto:
Anna73 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:eheheheh...il problema è che non ho avuto molto tempo per indrottinarla...
:twisted:
Beh ma se aveva + o - la tua età (quindi intorno ai 30, a meno che tu non vada ad aspettarle fuori dalle scuole medie :shock: :wink: :D ) non avrebbe dovuto aver bisogno di essere "indrottinata" :D :D :D
Anna... ehm ehm... non è detto...
:oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
Beh in effetti ci sono delle "pratiche" elencate nel test che non tutte sono avvezze a praticare, bisogna ammetterlo :D

#700
ok, fatto.
Ho fatto 30, qui dice che la media mondiale è 27. boh...
Comunque ci sono alcune domande chiaramente orientate verso un pubblico femminile.... :D

#701
Anna73 ha scritto:
VIOLET ha scritto: dimmi solo un topic che sia di sesso che non sia poi degenerato ! :lol: :lol:
E' vero! :wink: E' anche vero che di topic di sesso però non ce ne sono stati tanti (escludendo le varie misure di reggiseno delle utenti ecc) :D
Per me comunque era quello del pork converter dove poi quanlcun'altro aveva postato il link dell'altro test (i famosi 50 di Kaila & Paprina :wink: )
hmmmm...secondo me anche questo topic è a grosso rischio degenerazione..... :D

#703
domovoy ha scritto:pivello 8)

Colleghe dell'agenziaaaaaa qui tocca istruirlo altrimenti addio ingaggio! :roll:
Di alle colleghe che potrei istruire.
Il problema nella vita è incontrare delle persone che siano d'accordo su alcune delle pratiche elencate!
Forse troppe verginelle?!.... :lol: :lol: :lol:

#704
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:pivello 8)

Colleghe dell'agenziaaaaaa qui tocca istruirlo altrimenti addio ingaggio! :roll:
Di alle colleghe che potrei istruire.
Il problema nella vita è incontrare delle persone che siano d'accordo su alcune delle pratiche elencate!
Forse troppe verginelle?!.... :lol: :lol: :lol:
Tu sbagli candeggio!! Ah no ho sbagliato thread. :lol:

Forse dipende da chi ti scegli?

poca carne poca passione :wink: