La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Maro'! Starai mica chiedendo un consiglio sentimentale A ME!!!!! Papri, AIUTO!! Glielo spieghi tu che non e' proprio il caso di chiederlo a me???! :shock: :shock: :shock: :shock:
Perche'? :roll:
Perche' non sono il tipo da consigli sentimentali!!!
Oddio, al liceo me li chiedevan tutti, ma piu' che altro perche' gli rifilavo una battutina e cosi' potevano ridere sopra le loro disgrazie!! Ma io di cose sentimentali non ci capisco niente! Ho il tatto di un rinoceronte!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1757
lizzy_1978 ha scritto: Perche' non sono il tipo da consigli sentimentali!!!
Oddio, al liceo me li chiedevan tutti, ma piu' che altro perche' gli rifilavo una battutina e cosi' potevano ridere sopra le loro disgrazie!! Ma io di cose sentimentali non ci capisco niente! Ho il tatto di un rinoceronte!!!
E guardi le soap? :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1758
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Perche' non sono il tipo da consigli sentimentali!!!
Oddio, al liceo me li chiedevan tutti, ma piu' che altro perche' gli rifilavo una battutina e cosi' potevano ridere sopra le loro disgrazie!! Ma io di cose sentimentali non ci capisco niente! Ho il tatto di un rinoceronte!!!
E guardi le soap? :roll:
Solo quelle del forum, quelle alla TV mi annoiano da morire... 8)
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1760
lizzy_1978 ha scritto:
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Maro'! Starai mica chiedendo un consiglio sentimentale A ME!!!!! Papri, AIUTO!! Glielo spieghi tu che non e' proprio il caso di chiederlo a me???! :shock: :shock: :shock: :shock:
Perche'? :roll:
Perche' non sono il tipo da consigli sentimentali!!!
Oddio, al liceo me li chiedevan tutti, ma piu' che altro perche' gli rifilavo una battutina e cosi' potevano ridere sopra le loro disgrazie!! Ma io di cose sentimentali non ci capisco niente! Ho il tatto di un rinoceronte!!!
lizzyyyyyyy psssss non dirlo a nessuno.............ho il tuo stesso tatto....anche se mi paragono più ad un elefante!! 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1761
paprina ha scritto: lizzyyyyyyy psssss non dirlo a nessuno.............ho il tuo stesso tatto....anche se mi paragono più ad un elefante!! 8)
Siamo in buone mani insomma.. :roll:
Io vado a lasciare una serenata in segreteria alla lauretta ;)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1762
Lestat ha scritto:Siamo in buone mani insomma.. :roll:
Io vado a lasciare una serenata in segreteria alla lauretta ;)
lizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyy appizza l'orecchiooooooo!!! :roll: :roll:

ecco mannaggia, a sto forum manca l'audio!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1763
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: lizzyyyyyyy psssss non dirlo a nessuno.............ho il tuo stesso tatto....anche se mi paragono più ad un elefante!! 8)
Siamo in buone mani insomma.. :roll:
Io vado a lasciare una serenata in segreteria alla lauretta ;)
che cariiiiino!!!! Ce la canti....ehmmm :roll: ....scrivi pure a noi che la vogliamo sentire?!??!
DAI DAI DAI!!!! :P
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1764
Lucesole ha scritto:
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto: lizzyyyyyyy psssss non dirlo a nessuno.............ho il tuo stesso tatto....anche se mi paragono più ad un elefante!! 8)
Siamo in buone mani insomma.. :roll:
Io vado a lasciare una serenata in segreteria alla lauretta ;)
che cariiiiino!!!! Ce la canti....ehmmm :roll: ....scrivi pure a noi che la vogliamo sentire?!??!
DAI DAI DAI!!!! :P
è proprio cantata, non è solo il testo! ed è anche bravo! :wink:

#1766
lalauretta ha scritto:è proprio cantata, non è solo il testo! ed è anche bravo! :wink:
:shock: :shock: :shock:
Mica l'avra' fatta sul serio? :shock:
Immagine
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1768
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Mica l'avra' fatta sul serio? :shock:
Immagine
Ma certo, cosa credi..
sì vabè, però sii onesto: mi hai mandato una canzone, ma non era mica APPOSTA PER ME!! :wink:

#1769
Lestat ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto: Mica l'avra' fatta sul serio? :shock:
Immagine
Ma certo, cosa credi..
Sul serio? E che le hai cantato? Dai dai dicci!!!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1770
lalauretta ha scritto: sì vabè, però sii onesto: mi hai mandato una canzone, ma non era mica APPOSTA PER ME!! :wink:
Ma quando l'ho cantata non ti conoscevo nemmeno.. :)
Ne faro' una per te ;-) Sto gia' pensandoci..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll