La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2056
max70 ha scritto:In effetti mi sento un po' sotto osservazione :oops:
Ora sono io che voglio conoscere qualche cosa su ela :wink:
In questo momento non la vedo collegata :roll: però, oltre a tutte le cose belle che sicuramente ti diranno gli altri utenti :wink: , io posso dirti di averla conosciuta (abbiamo organizzato 2 incontri tra utenti del forum :wink: ).
Innanzi tutto è una gran bella ragazza: alta, capelli biondo cenere lisci e lunghi fino in fondo alla schiena (invidia :evil: :evil: :evil: ), occhi chiari, viso molto dolce :wink:
Caratterialmente (anche se solo 2 incontri forse non bastano a conoscere una persona :roll: ) posso dirti l'impressione che mi ha fatto: una ragazza molto dolce e un po' timida, direi quasi una ragazza d'altri tempi :roll: con sani principi e con i piedi ben piantati per terra!
Direi un ottimo partito :wink: infatti non capisco come cavolo faccia ad essere ancora single (gli uomini, scusatemi, ma sono proprio tonti! :evil: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2057
bertok ha scritto:Sai che cazzeggio sempre filosofeggiando! :wink: :lol:
:lol:
vabbè te la passo!! :P

ggghh, cmq vedo che ti stai appassionando alla soap........cosa hai portato da mangiare???
:lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2059
Anna73 ha scritto:
max70 ha scritto:In effetti mi sento un po' sotto osservazione :oops:
Ora sono io che voglio conoscere qualche cosa su ela :wink:
In questo momento non la vedo collegata :roll: però, oltre a tutte le cose belle che sicuramente ti diranno gli altri utenti :wink: , io posso dirti di averla conosciuta (abbiamo organizzato 2 incontri tra utenti del forum :wink: ).
Innanzi tutto è una gran bella ragazza: alta, capelli biondo cenere lisci e lunghi fino in fondo alla schiena (invidia :evil: :evil: :evil: ), occhi chiari, viso molto dolce :wink:
Caratterialmente (anche se solo 2 incontri forse non bastano a conoscere una persona :roll: ) posso dirti l'impressione che mi ha fatto: una ragazza molto dolce e un po' timida, direi quasi una ragazza d'altri tempi :roll: con sani principi e con i piedi ben piantati per terra!
Direi un ottimo partito :wink: infatti non capisco come cavolo faccia ad essere ancora single (gli uomini, scusatemi, ma sono proprio tonti! :evil: )


Max Anna ti ha detto tanto ed è tutto vero però non ha parlato delle mille virtù di Ela, perchè è una donna da consocere sicuramente perchè è un pozzo di ideee, rimedi e consigli.
Immagine

#2060
:arrow: AVVISO AGLI SPETTATORI DELLA SOAP: ragazzi traferiamoci nel topic Love in progress, così non andiamo troppo OT nel topic dei single (ricordo l'ultima cazziata del Cyber :oops: ) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2061
quoto tutto quello che ha detto anna! Anche se non l'ho conosciuta direttamente, la penso allo stesso modo, e oltre ad essere dolce è comunque una ragazza con grinta, ne ha da vendere :wink:
brilloccate ma disoneste

#2062
Stamattina entro in ufficio, e trovo una hostess che distribuisce un kit per bambini, gentile omaggio aziendale, con tanto di cameraman che filma gli impiegati che il lunedi mattina ricevono questo gradito omaggio prima di entrare in ufficio..

Ma cosa me ne faccio di un kit baby?? :shock: Poi leggo cosa contiene.. Acqua, the, biscottini, nesquik, fazzolettini, e altre diavolerie..
Ed ho pensato..
Anche per stasera, la cena l'ho rimediata..
Ah, la vita da single! :)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#2063
scusate se tiro su il topic :oops:

ma ........
vi siete sposati tutti quanti ???????? :shock:

#2065
loremir77 ha scritto:no ma ci sto lavorando. 8)
se vuoi puoi aggiungermi alla lista ...

quanto chiedi di provvigione?

#2066
sposata????
ma se mancano anche tutti gli step precedenti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#2067
Mercury ha scritto:sposata????
ma se mancano anche tutti gli step precedenti!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
spesso si va subito al sodo :D

#2068
fabiop68 ha scritto:
loremir77 ha scritto:no ma ci sto lavorando. 8)
se vuoi puoi aggiungermi alla lista ...

quanto chiedi di provvigione?

uauuu! :shock:
congratulazioni!!
e la data!! :D

la provvigione? 1 fiorino. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2069
e tiri su questo topic per dare l annuncio?!??! :evil: :evil: :twisted: :twisted:

ma tu pensa

oooh non se ne puo piu!
siamo rimasti in 3.................3 briganti e 3 somari..........
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always