La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#527
valentina ha scritto: e io e picci cosa siamo. è? :cry:
basta una piccola società.... i primi guadagni.... e PUFF! dimenticate!

papppppppp ( scena con lacrime e capelli tra le mani) siamo la tua famigliaaaaaaaaaaa





:roll:

ho esagerato
ma che mi fai la gelosa!!!
ma lo sai che picci e te siete le mie amichette e lo sarete sempre.................ma ti rendi conto che ho trovato la mia gemella??
dovresti essere felice perchè io sono felice!!!

anna ora non spuntare pure tu: voglio bene anche a te
ok ora lo dico
picci, anna e vale siete le mie tesorine preferita.

kali tu sei mia sorella e questo dice tutto!!!


ora basta con i discorsi da diabete: sono a non sono un capo, e un capo non può mostrare i suoi unti deboli, altrimenti lo fanno fuori!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#528
valentina ha scritto:
Andrea ha scritto: Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!? :D

andre, pero a lei la pagano, e anche bene!
e pure i buoni pasto gli danno!

io nienteeeeee!
Vale ma a te che contratto hanno fatto...??

che dici un posticino lo rimedio? magari un part time.... :lol:
a chi mando il CV?
Immagine


Immagine

#530
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
dag77 ha scritto:domo, posso assicurarti che qua hai sturato alla grande....
se son timido io a posto siamo....parlo anche coi sassi!!!!
la voglia di vacanza è la sensazione del momento....
e vabè ma io gia' so tre cose di te, se mi racconti pure balle come faccio ad aiutarti :roll: :roll:
Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!? :D
Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' semplici :wink: e lo stipendio piu' alto :P

#531
paprina ha scritto:
anna ora non spuntare pure tu: voglio bene anche a te
ok ora lo dico
picci, anna e vale siete le mie tesorine preferita.
Hmmmm....inizio a capire perchè nella scheda c'è la domanda "Preferenze sessuali"..... :wink: :lol:
Ultima modifica di Fabio72 il 17/05/06 18:15, modificato 1 volta in totale.

#532
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto: e vabè ma io gia' so tre cose di te, se mi racconti pure balle come faccio ad aiutarti :roll: :roll:
Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!? :D
Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' semplici :wink: e lo stipendio piu' alto :P
Come tutti i buoni consulenti... :lol: :lol: :wink:
Immagine


Immagine

#533
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto: Anche tu fai parte dello staff? o sei una consulente...?!?!? :D
Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' semplici :wink: e lo stipendio piu' alto :P
Come tutti i consulenti... :lol: :lol: :wink:
:wink: se vuoi puoi mandare a me il tuo CV e ti faccio entrare io, pero' è chiaro che il 20% del tuo guadagno finisce nelle mie tasche :roll: :P

#534
Andrea: nessun contratto!
lavoro SCURO!!!! Io!


:roll:

cmq dopo l'affetto dimostrato dalla capa "P"!

...... :D ........
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#535
domovoy ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto: Io sono la consulente strapagata che prende i casi piu' semplici :wink: e lo stipendio piu' alto :P
Come tutti i consulenti... :lol: :lol: :wink:
:wink: se vuoi puoi mandare a me il tuo CV e ti faccio entrare io, pero' è chiaro che il 20% del tuo guadagno finisce nelle mie tasche :roll: :P
Ok... possiamo metterci d'accordo.. :wink: :P
Immagine


Immagine

Re: Il topic dei Single

#536
cyberjack ha scritto:Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!! :lol: :lol: :lol:



ragazze????
mi sbaglio o la vs agenzia sta violando la prima regola del titolare di questo topic?

avete chiesto asilo? :wink:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#537
Giusto a titolo informativo, io non sopporto nessuna delle quattro, mi stan sulle balle! ma finchè mi danno da lavorare. :roll:

#538
domovoy ha scritto:Giusto a titolo informativo, io non sopporto nessuna delle quattro, mi stan sulle balle! ma finchè mi danno da lavorare. :roll:
tra le 4 io non ci sono.... non ti do certo da lavorare.... :shock: :? :twisted:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#539
Fabio72 ha scritto:
domovoy ha scritto:Un altro tifoso della MAGGGGGICAAAAAA! :D :D :D :D
Come poteva essere altrimenti?!?!? :D
claudio.........sei il nostro cliente migliore!!!
se sei tanto tifoso, domo devi trovare una abbonata alla corva per lui!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Il topic dei Single

#540
valentina ha scritto:
cyberjack ha scritto:Spero che questo topic non si trasformi in un'agenzia matrimoniale, anche perchè.... diciamocelo.... da soli si sta parecchio bene!!! :lol: :lol: :lol:



ragazze????
mi sbaglio o la vs agenzia sta violando la prima regola del titolare di questo topic?

avete chiesto asilo? :wink:
tranquilla il titolare è il nostro primo cliente e paga la tariffa più bassa quindi è contento così
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo