La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1681
Kartyka ha scritto:
chiarafe ha scritto:
(ehm...psss Kartyka...il nome Lestat non ti dice nulla? Hai visto intervista col vampiro? Ecco! :wink: )
:shock: :shock: :shock: un vampiro?...........quindi esce solo di notte.....e di giorno dorme!.............scansafatiche!
no, di giorno si mette gli occhiali da sole e corteggia lalauretta! :wink: :lol:

#1682
chiarafe ha scritto:
Kartyka ha scritto:
chiarafe ha scritto:
(ehm...psss Kartyka...il nome Lestat non ti dice nulla? Hai visto intervista col vampiro? Ecco! :wink: )
:shock: :shock: :shock: un vampiro?...........quindi esce solo di notte.....e di giorno dorme!.............scansafatiche!
no, di giorno si mette gli occhiali da sole e corteggia lalauretta! :wink: :lol:
un dongiovanni! :D :D

#1683
Kartyka ha scritto:
chiarafe ha scritto:
Kartyka ha scritto: :shock: :shock: :shock: un vampiro?...........quindi esce solo di notte.....e di giorno dorme!.............scansafatiche!
no, di giorno si mette gli occhiali da sole e corteggia lalauretta! :wink: :lol:
un dongiovanni! :D :D
un eclettico.... :lol: :lol:

#1684
chiarafe ha scritto: no, di giorno si mette gli occhiali da sole e corteggia lalauretta! :wink: :lol:
La storia degli occhiali da sole e' quasi vera, i miei occhi mal sopportono la luce intensa, infatti senza gli occhiali in estate sono quasi cieco..
Sono anche andato dall'oculista per questo ma non sapeva cosa dirmi.. :roll: Mi crea parecchi problemi quando guido al tramonto e all'alba..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1685
Lestat ha scritto:
chiarafe ha scritto: no, di giorno si mette gli occhiali da sole e corteggia lalauretta! :wink: :lol:
La storia degli occhiali da sole e' quasi vera, i miei occhi mal sopportono la luce intensa, infatti senza gli occhiali in estate sono quasi cieco..
Sono anche andato dall'oculista per questo ma non sapeva cosa dirmi.. :roll: Mi crea parecchi problemi quando guido al tramonto e all'alba..
si chiamano "fotosensibili" non c'è nulla da fare se non lenti da sole scurissime durante il giorno.... stesso mio problema! addirittura in giornate di nebbia candida... mi disturba il riverbero della luce e guido con gli occhiali da sole nella nebbia!!!!.... on po' ray charles! 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1686
ela78 ha scritto: si chiamano "fotosensibili" non c'è nulla da fare se non lenti da sole scurissime durante il giorno.... stesso mio problema! addirittura in giornate di nebbia candida... mi disturba il riverbero della luce e guido con gli occhiali da sole nella nebbia!!!!.... on po' ray charles! 8)
Per non parlare di quando nevica.. :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1688
Lestat ha scritto:
ela78 ha scritto: si chiamano "fotosensibili" non c'è nulla da fare se non lenti da sole scurissime durante il giorno.... stesso mio problema! addirittura in giornate di nebbia candida... mi disturba il riverbero della luce e guido con gli occhiali da sole nella nebbia!!!!.... on po' ray charles! 8)
Per non parlare di quando nevica.. :roll:
Anch'io ho lo stesso problema :roll: pur avendo gli occhi color cacchina :evil: :evil: :evil:
La cosa che mi da + fastidio in assoluto sono quelle giornate di mezzo sole/mezza pioggia, impazzisco letteralmente: se metto gli occhiali da sole non vedo una mazza (lenti da orbo :wink: ) se non li metto devo tenere gli occhi a fessura :? :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1690
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:Allora!! voi due!!! basta con le affinità!!!! :x
Buongiorno Lauretta, hai passato un buon week end? :D

ruffiano... :?

mah...non eccezionale, ma mi rifarò nei prossimi giorni allungando come si deve il ponte... :wink:
e tu?

#1691
lalauretta ha scritto:
mah...non eccezionale, ma mi rifarò nei prossimi giorni allungando come si deve il ponte... :wink:
e tu?
No, io sono sempre in ufficio, voglio battere il record di ferie non fatte.. A gennaio posso arrivare a 93 giorni arretrati.. :?
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1692
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
mah...non eccezionale, ma mi rifarò nei prossimi giorni allungando come si deve il ponte... :wink:
e tu?
No, io sono sempre in ufficio, voglio battere il record di ferie non fatte.. A gennaio posso arrivare a 93 giorni arretrati.. :?
mi riferivo al we... (e non provare a dire che eri in ufficio perchè ormai qui siamo tutte grandi e non ci crede nessuno! :wink:)

#1693
lalauretta ha scritto:
mi riferivo al we... (e non provare a dire che eri in ufficio perchè ormai qui siamo tutte grandi e non ci crede nessuno! :wink:)
Nel we ho visto un paio di film e poi sono andato ad una festa di compleanno a Crema.. E la domenica all'aereoporto, tanto per cambiare :roll:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1694
Lestat ha scritto:
lalauretta ha scritto:
mi riferivo al we... (e non provare a dire che eri in ufficio perchè ormai qui siamo tutte grandi e non ci crede nessuno! :wink:)
Nel we ho visto un paio di film e poi sono andato ad una festa di compleanno a Crema.. E la domenica all'aereoporto, tanto per cambiare :roll:
ehm... ti capita spesso di passare la domenica in aeroporto?