La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#571
people ha scritto: ho pensato:

cyber e mercury non vi sembrano fatti l'uno per l'altra....

secondo me 8) 8) 8)

ragazze forza organizziamo il primo incontro....
:roll:
ehm................secondo me no....................sono due personalità troppo forti per andare d'accordo: si scontrerebbero su tutto quanto!!!
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#573
people ha scritto:quando si litiga poi si fa pace
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Immagine





MA PEOPLE!!!









:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#574
people ha scritto:quando si litiga poi si fa pace
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Immagine

:shock: :shock: :shock: :shock:


freeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
litighiamo!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#576
:lol: :lol: :lol: :lol: People veramente BJ intendeva che dopo tutte quelle parole non aveva bisogno di una ragazza, il contrario! :lol: :lol:

Io son consulente e dopo le mie 8 ore me ne vado, sono strapagata per la qualita' non per la quantita'!

Mercury e Cyber, in un'altra vita? :lol: :lol: :lol:

Io mi son persa una cosa... ma mommi di dov'è?

#577
people ha scritto:quando si litiga poi si fa pace
Immagine

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:



Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: ma guarda te che razza di dipenenti...il lavoro dell'agenzia si ferma prima noi organizziamo il primo incontro poi come finisce sono cavoli loro
:? se il buongiorno si vede dal mattino ...pensa te che giornata sarà oggi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#578
domovoy ha scritto:
Io son consulente e dopo le mie 8 ore me ne vado, sono strapagata per la qualita' non per la quantita'!
cosa vuoi dire che le cape mi sfruttano???
ma bisogna pure magna'...
Immagine

#579
domovoy ha scritto:
Io son consulente e dopo le mie 8 ore me ne vado, sono strapagata per la qualita' non per la quantita'!
cosa vuoi dire che le cape mi sfruttano???
ma bisogna pure magna'...
Immagine

#580
eccomi.....

scusate il ritardo! ho perso la corriera!
Immagine
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#582
lelezioni sono iniziate alle 9 lei è in ritardissimo signorina se nerende conto? Questa NON è serietà ne terremo conto nelle sue valitazioni finali :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#583
sono le 10.30 :cry: ragazze qua se contunuo..mi sa..
sparisco per un paio d'ore non rimpiazzatemi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
io lavoro pure la notte e non come voi che venite in ufficio alle 10.00 :? :cry: :lol:

#584
Kalimeroxxx ha scritto:lelezioni sono iniziate alle 9 lei è in ritardissimo signorina se nerende conto? Questa NON è serietà ne terremo conto nelle sue valitazioni finali :twisted:

scusi tanto signorina KAlimaier! :shock:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....