La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1651
Anna73 ha scritto:
lalauretta ha scritto:non è un dettaglio!

e poi vista la fretta che aveva non ho avuto tempo per farmi un'idea precisa... :wink:
Non è per prendere sempre le difese di quel povero ragazzo (a quanto pare sono l'unica a farlo :roll: ) ma tu sei arrivata con 1 ora e 1/2 di ritardo :wink:
Forse è per quello che lui aveva fretta :roll: :wink:
Se fossi arrivata puntuale il tempo per farti un'idea l'avresti avuto :wink:
Quindi io direi che siete 1 pari, palla al centro! :D
ok ok... effettivamente ero decisamente in ritardo...
cmq ovviamente "non ho avuto tempo per farmi un'idea" era una bieca scusa per non sbilanciarmi :wink: :lol:
fate sbilanciare lui, no?!

riguardo al famigerato orologio: se lui mi avesse detto che aveva un altro impegno avrei capito! invece guardava guardava ma poi diceva che no, non doveva andarsene...
dai è ufficialmente segno di noia...no?

#1652
lalauretta ha scritto: ok ok... effettivamente ero decisamente in ritardo...
cmq ovviamente "non ho avuto tempo per farmi un'idea" era una bieca scusa per non sbilanciarmi :wink: :lol:
fate sbilanciare lui, no?!
Lui si è sbilanciato :roll: ti ha anche chiesto di uscire a cena con lui :wink: (e tu non hai ancora risposto o sbaglio? :roll: )
lalauretta ha scritto:riguardo al famigerato orologio: se lui mi avesse detto che aveva un altro impegno avrei capito! invece guardava guardava ma poi diceva che no, non doveva andarsene...
dai è ufficialmente segno di noia...no?
Non è detto, potrebbe essere un ragazzo timido :wink:
Ora non ho capito a che livello fossero i vostri contatti prima dell'incontro di ieri :roll: ma fossi stata al vostro posto io un po' di imbarazzo lo avrei avuto :wink:
Va bene scherzare :wink: ma non credo sia facile conoscere qualcuno su un forum e presentarsi al primo appuntamento senza un minimo di imbarazzo/timidezza :roll: (io ero imbarazzata per l'incontro di Cuccaro :oops: poi è ovvio che dopo un po' di tempo l'atmosfera si è distesa :wink: )
In sostanza: lo organizzereste un secondo incontro?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1653
in effetti anche io non avevo tenuto conto dell'ora e passa di ritardo di lauretta, diciamo che questo può valere come scusa per avere una seconda possibilità

lesta...ringrazia anna, in ginocchio e prostrato ai suoi piedi

:lol: :lol:

#1654
lizzy_1978 ha scritto:Ho fiducia in te! Secondo me puoi migliorare molto! Hai ancora del potenziale inespresso!
grazie per la fiducia.......prometto chem i impegnerò di più...non voglio deluderti
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1655
paprina ha scritto:
lizzy_1978 ha scritto:Ho fiducia in te! Secondo me puoi migliorare molto! Hai ancora del potenziale inespresso!
grazie per la fiducia.......prometto chem i impegnerò di più...non voglio deluderti
Allora vai.. e fa' danni!! (Ma non sul topic di Anto poveretta... la vedo gia' sufficientemente sconvolta di suo...)
Senti un po'... che ne dici se iniziassimo a postare un po' piu' in grande? Non dico tanto, ma magari anche un size 10 potrebbe andar bene, mi sto accecando...
:shock:
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1656
lizzy_1978 ha scritto:Allora vai.. e fa' danni!! (Ma non sul topic di Anto poveretta... la vedo gia' sufficientemente sconvolta di suo...)
Senti un po'... che ne dici se iniziassimo a postare un po' piu' in grande? Non dico tanto, ma magari anche un size 10 potrebbe andar bene, mi sto accecando...
:shock:
mi serve ispirazione su dove andare perchè non ci sono spunti, non vorrei infierire ancora sul les che tanto ce riesce benissimo da solo :twisted: e ad anto non potrei mai trattarla male....primo perchè è troppo forte, secondo perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa :lol:
ok aumento un po' il carattere, che se me diventi cieca, non scrivi più sul forum, e io che faccio?? :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1657
Anna73 ha scritto:
Lui si è sbilanciato :roll: ti ha anche chiesto di uscire a cena con lui :wink: (e tu non hai ancora risposto o sbaglio? :roll: )
non era un invito serio!!!
Anna73 ha scritto: Non è detto, potrebbe essere un ragazzo timido :wink:
Ora non ho capito a che livello fossero i vostri contatti prima dell'incontro di ieri :roll: ma fossi stata al vostro posto io un po' di imbarazzo lo avrei avuto :wink:
Va bene scherzare :wink: ma non credo sia facile conoscere qualcuno su un forum e presentarsi al primo appuntamento senza un minimo di imbarazzo/timidezza :roll: In sostanza: lo organizzereste un secondo incontro?
vabè ma non era un "primo appuntamento"... volevamo entrambi visitare la fiera e abbiamo deciso di farci compagnia... :wink:

#1658
Bibì e Bibò...

perchè non vi create un 3D in cui ve le dite e ve le cantate da sole???

Su, su... fate le bravE!!! Rauss!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#1659
Steve1973 ha scritto:Bibì e Bibò...

perchè non vi create un 3D in cui ve le dite e ve le cantate da sole???

Su, su... fate le bravE!!! Rauss!!! :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!

io sono Bibì!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1660
lalauretta ha scritto: non era un invito serio!!!
Come no????? :shock:
Les ti decidi????? :roll:
lalauretta ha scritto:vabè ma non era un "primo appuntamento"... volevamo entrambi visitare la fiera e abbiamo deciso di farci compagnia... :wink:
:roll: ok..... ALLORA LO VOLETE FISSARE STO PRIMO APPUNTAMENTO SERIO SI O NO?????? :roll:
Uff..... non ci sono + le soap di una volta :roll: :wink: :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1661
paprina ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Bibì e Bibò...
perchè non vi create un 3D in cui ve le dite e ve le cantate da sole???
Su, su... fate le bravE!!! Rauss!!! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
lizzyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!
Allora, scrivo ancora non perche' abbia qualcosa da dire ma solo per far incaxxare Steve...!
paprina ha scritto: io sono Bibì!!
:shock: Allora io sarei Bibo'? Oibo'!
Lega per la Disinfestazione del Forum dagli Amanti degli Alberi di Natale Finti

#1662
Non avevo letto??? un ora di ritardo????????? :shock: :shock: :shock:
Ma alloraquel povero Lestat ha tutte le ragioniiiiiii!
Cavolo non si arriva in ritardo agli appuntamenti a meno che non sia una cosa grave!
Al massimo si concedono i 5 minuti canonici!
Lestat...ti devo le mie scuse! Lauretta, se fossi stato io.....avresti trovato aria!
Ora come minimo devi invitare tu lestat a cena, altro che bau bau, micio micio!
non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!

#1663
bertok ha scritto:Non avevo letto??? un ora di ritardo????????? :shock: :shock: :shock:
Ma alloraquel povero Lestat ha tutte le ragioniiiiiii!
Cavolo non si arriva in ritardo agli appuntamenti a meno che non sia una cosa grave!
Al massimo si concedono i 5 minuti canonici!
Lestat...ti devo le mie scuse! Lauretta, se fossi stato io.....avresti trovato aria!
Ora come minimo devi invitare tu lestat a cena, altro che bau bau, micio micio!
non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vabè però aspettate un attimo, che mi giustifico :oops: :
1) era un appuntamento in fiera, lui non è rimasto in mezzo alla strada ad aspettarmi, ha iniziato a visitare gli stand!
2) l'ho avvisato molto prima!!
3) è genetico, non posso farci niente: sono in costante ritardo...

Detto questo mi dispiace di essere arrivata tardi, ma in questi casi resto all'antica: non lo invito a cena io!!!! :wink:

#1664
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:Non avevo letto??? un ora di ritardo????????? :shock: :shock: :shock:
Ma alloraquel povero Lestat ha tutte le ragioniiiiiii!
Cavolo non si arriva in ritardo agli appuntamenti a meno che non sia una cosa grave!
Al massimo si concedono i 5 minuti canonici!
Lestat...ti devo le mie scuse! Lauretta, se fossi stato io.....avresti trovato aria!
Ora come minimo devi invitare tu lestat a cena, altro che bau bau, micio micio!
non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vabè però aspettate un attimo, che mi giustifico :oops: :
1) era un appuntamento in fiera, lui non è rimasto in mezzo alla strada ad aspettarmi, ha iniziato a visitare gli stand!
2) l'ho avvisato molto prima!!
3) è genetico, non posso farci niente: sono in costante ritardo...

Detto questo mi dispiace di essere arrivata tardi, ma in questi casi resto all'antica: non lo invito a cena io!!!! :wink:
Lestat, questa donna non è affidabile, ed e ancora all'antica. Non fa per te, trovane una più moderna e più affidabile! :wink: :lol: :lol: :lol:

#1665
bertok ha scritto:
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:Non avevo letto??? un ora di ritardo????????? :shock: :shock: :shock:
Ma alloraquel povero Lestat ha tutte le ragioniiiiiii!
Cavolo non si arriva in ritardo agli appuntamenti a meno che non sia una cosa grave!
Al massimo si concedono i 5 minuti canonici!
Lestat...ti devo le mie scuse! Lauretta, se fossi stato io.....avresti trovato aria!
Ora come minimo devi invitare tu lestat a cena, altro che bau bau, micio micio!
non si fa cosiiiiiiiiiiiiiiiiii!
vabè però aspettate un attimo, che mi giustifico :oops: :
1) era un appuntamento in fiera, lui non è rimasto in mezzo alla strada ad aspettarmi, ha iniziato a visitare gli stand!
2) l'ho avvisato molto prima!!
3) è genetico, non posso farci niente: sono in costante ritardo...

Detto questo mi dispiace di essere arrivata tardi, ma in questi casi resto all'antica: non lo invito a cena io!!!! :wink:
Lestat, questa donna non è affidabile, ed e ancora all'antica. Non fa per te, trovane una più moderna e più affidabile! :wink: :lol: :lol: :lol:
Lestat difendimi tu!!!!! :wink: