La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1038
chiaretta ha scritto:eccicredo che resti solo con la Luna, l'assenzio è disgustoso :)
A me piace molto.. lo misceli con acqua in parti uguali, aggiungi zucchero, ed e' favoloso.. Ma non mi aiuta stasera...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1039
Con maggiore indolenza questa sera
La Luna sogna; al pari d'una bella
Sopra molti cuscini, che con una mano
distratta e lieve accarezza i contorni
Del proprio seno prima di dormire,
Sul dorso vellutato delle molli
Valanghe ella smorendo s'abbandona
Ai suoi lunghi deliqui, e volge gli occhi
Alle bianche visioni che nel cielo
Salgono come fioriture. Quando
Nel suo pigro languore a volte lascia
Cadere sulla terra una furtiva
Lacrima, un pio poeta, ch'è nemico
Del sonno, dentro il cavo della mano
Prende la pallida stilla iridata
Come scheggia d'opale, e, via dagli occhi
Del sole, la ripone nel suo cuore.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1040
chiaretta ha scritto:eccicredo che resti solo con la Luna, l'assenzio è disgustoso :)
Chiaretta mi fai morire! :lol:
Lestat poverino sta tutto malinconico, crea immagini evocative e tu patapammm smonti tutto! :lol:
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1041
mi spiace che tu sia giù (insisto, è colpa della brodaglia verde) :)

suggerisco 1 litro d'acqua naturale e un bel dvd (Lost, Ice Age, un thriller, a seconda dei gusti e dell'atmosfera che vuoi creare).

Oppure, un bel libro. Ho appena finito "2vite" di vikram Seth, davvero bello e interessante.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1042
chiaretta ha scritto:mi spiace che tu sia giù (insisto, è colpa della brodaglia verde) :)

suggerisco 1 litro d'acqua naturale e un bel dvd (Lost, Ice Age, un thriller, a seconda dei gusti e dell'atmosfera che vuoi creare).

Oppure, un bel libro. Ho appena finito "2vite" di vikram Seth, davvero bello e interessante.
No e' colpa di una serie di eventi che mi han davvero buttato giu' di morale.. Ho messo su un dvd con un film di Alberto Sordi, ma non aiuta molto.. L'acqua naturale non vedo come possa aiutare..
Magari con la chitarra.. una vecchia canzone blues puo' aiutare...
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1043
mi dispiace lestat :(
spero passi presto! :)
I migliori non hanno convinzioni, mentre i peggiori traboccano di intense passioni - M. Richler.

#1044
Lestat ha scritto:Ho messo su un dvd con un film di Alberto Sordi, ma non aiuta molto..
oddio, a 'sto punto è meglio l'assenzio.... :)

scherzi a parte, mi spiace che tu sia giù di morale.
se pensi che parlarne ti possa aiutare, racconta le tue pene ad un pc (oppure chiama un amico ed esci, che è meglio).

Un abbraccione

c (che si scusa x l'insensibilità, ma sta appunto x uscire, e stacca) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1045
oggi è una giornata che eveco brutti ricordi, che passerò da sola, perchè è venerdì....

lestat.... di solito io vado di vino (sono seria, davvero) e gelato... sembra orrido come abbinamento, ma consolatorio.....e guardo in tv i film che mi piacciono di più!

non passa, ti fa solo passare la serata, fino a chè vino e gelato non si fondono portandoti in uno stato di semiincoscenza e... dormi! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#1046
ela78 ha scritto:oggi è una giornata che eveco brutti ricordi, che passerò da sola, perchè è venerdì....

lestat.... di solito io vado di vino (sono seria, davvero) e gelato... sembra orrido come abbinamento, ma consolatorio.....e guardo in tv i film che mi piacciono di più!

non passa, ti fa solo passare la serata, fino a chè vino e gelato non si fondono portandoti in uno stato di semiincoscenza e... dormi! :wink:
Oggi va un po' meglio.. Stasera serata tra amici, chitarra e una buona pinta di birra :D
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1048
no no no no no no no
cos'è sto malumore da ste parti? :shock: :shock: :shock: ma non vi si può lasciare soli un momento che MI VI deprimente ( slang moderno sono troppo oltre :D )
:arrow: punto 1 la singletudine ha i suoi lati positivi quelli negativi quelli così così, ma ricordatevi che pure la coppia li presenta solo che quando hai voglia di farti i cavolacci tuoi in santa pace non puoi .....ci sono sempre anche i cavoli di qualcunaltro da considerare :evil:
:arrow: punto 2 non si può avere un gran rapporto di coppia se prima non si è imparato a star bene da soli....perchè l coppia sono 2 individui che stanno insieme e tutte quelle cretinate sulla fusione delle anime porta solo all'annullamento...ora se uno volesse stare con un ameba annullato che fa figura probabilmente non sceglierebbe voi ( avete troppa personalità)
:arrow: punto 3 potete fare e disfare ma tanto la vita decide per voi quindi se è destino che il pollo o la polla arrivi ...arriverà anche sotto forma dell'esattore delle tasse ( che visto il periodo può sempre tornare utile) l'importante è essere positivi e sentirsi recettivi al mondo ed interagire con lui....
gelato e vino non sono interagire ( ma sono buoni qndi chi se ne frega :wink: )
:arrow: punto 4 riassuntivo MAI piangersi addosso perchè se si è concentrati nell'autocommiserazione anche òla vostra anima gemella cambierà strada...intanto godetevela poi uando sarà non vi servà molto per capirlo e se non sarà nulla vi impedisce di avere cmq una vita piena di amore e divertimento
e ve lo dici qualcuno ( IO) che è stata single e contenta di esserlo per tantooooooooooooooooooooo tempo e visto che come diceva la mia nonnina prima della morte non si sa la sorte chissà :roll: metti che ciccione si stufa ed io torno a farvi compagnia con gelato e vino :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1049
Kalimeroxxx ha scritto:no no no no no no no
cos'è sto malumore da ste parti? :shock: :shock: :shock: ma non vi si può lasciare soli un momento che MI VI deprimente ( slang moderno sono troppo oltre :D )
:arrow: punto 1 la singletudine ha i suoi lati positivi quelli negativi quelli così così, ma ricordatevi che pure la coppia li presenta solo che quando hai voglia di farti i cavolacci tuoi in santa pace non puoi .....ci sono sempre anche i cavoli di qualcunaltro da considerare :evil:
:arrow: punto 2 non si può avere un gran rapporto di coppia se prima non si è imparato a star bene da soli....perchè l coppia sono 2 individui che stanno insieme e tutte quelle cretinate sulla fusione delle anime porta solo all'annullamento...ora se uno volesse stare con un ameba annullato che fa figura probabilmente non sceglierebbe voi ( avete troppa personalità)
:arrow: punto 3 potete fare e disfare ma tanto la vita decide per voi quindi se è destino che il pollo o la polla arrivi ...arriverà anche sotto forma dell'esattore delle tasse ( che visto il periodo può sempre tornare utile) l'importante è essere positivi e sentirsi recettivi al mondo ed interagire con lui....
gelato e vino non sono interagire ( ma sono buoni qndi chi se ne frega :wink: )
:arrow: punto 4 riassuntivo MAI piangersi addosso perchè se si è concentrati nell'autocommiserazione anche òla vostra anima gemella cambierà strada...intanto godetevela poi uando sarà non vi servà molto per capirlo e se non sarà nulla vi impedisce di avere cmq una vita piena di amore e divertimento
e ve lo dici qualcuno ( IO) che è stata single e contenta di esserlo per tantooooooooooooooooooooo tempo e visto che come diceva la mia nonnina prima della morte non si sa la sorte chissà :roll: metti che ciccione si stufa ed io torno a farvi compagnia con gelato e vino :D
Ma certo, sono d'accordo, ma c'e' stata una concomitanza di eventi che mi hanno davvero buttato giu'..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#1050
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:no no no no no no no
cos'è sto malumore da ste parti? :shock: :shock: :shock: ma non vi si può lasciare soli un momento che MI VI deprimente ( slang moderno sono troppo oltre :D )
:arrow: punto 1 la singletudine ha i suoi lati positivi quelli negativi quelli così così, ma ricordatevi che pure la coppia li presenta
:arrow: punto 2 non si può avere un gran rapporto di coppia se prima non si è imparato a star bene da soli....
:arrow: punto 3 potete fare e disfare ma tanto la vita decide per voi quindi se è destino che il pollo o la polla arrivi ...arriverà anche sotto forma dell'esattore delle tasse
:arrow: punto 4 riassuntivo MAI piangersi addosso perchè se si è concentrati nell'autocommiserazione anche la vostra anima gemella cambierà strada
Ma certo, sono d'accordo, ma c'e' stata una concomitanza di eventi che mi hanno davvero buttato giu'..
Les.. ho sincermente l'impressione che sia in atto un qualche passaggio astrale negativo... ne stanno capitando troppe a un po' tante persone :?

Kalì... io ti straquoto... ma non è colpa mia se certe cose ti finiscono sotto il naso il giovedì alle 3 e ti mettono una nausea da far spavento...
Il risultato è che oggi ho pure la febbre quindi alè... giorno di malattia... allegria portami via!!!
E' un periodo no, è due mesi che è un periodo sempre più no, e per fortuna nel calderone la questione "vita da single" è solo una parte :evil:
Se guardo avanti in modo positivo?
Oh yesss yesss... domani vado in vivaio a fare gli ordini per il terrazzo :D spero che il titolare sia così gentile da mandarmi il suo giardiniere più carino :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.