La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Molto belle. Mi piacciono parecchio i bastoni. Complimenti anche per la scelta dei colori :wink:

#5
Che originali i bastoni! non li avevo mai visti così! molto moderni e minimal!!! :D
Preferisco quelle della sala ... quelle della camera mi sembrano un po' spente, ma magari è la luce che non rende! :wink:

#6
libra ha scritto:
picci ha scritto:Belle!!!

Cavolo, i bastoni sono fantastici, potresti dire chi li produce?
solo ieri dopo il montaggio ho scoperto che ho preso quelle di Mottura!! :D
http://www.mottura.com/ita/decorativa/s ... epare'.jpg


ecco spiegato il prezzo!! :lol:
Devono essere nuovissimi. Quando ho messo le mie tende sul catalogo della Mottura non c'erano

#7
Ida ha scritto:
libra ha scritto:
picci ha scritto:Belle!!!

Cavolo, i bastoni sono fantastici, potresti dire chi li produce?
solo ieri dopo il montaggio ho scoperto che ho preso quelle di Mottura!! :D
http://www.mottura.com/ita/decorativa/s ... epare'.jpg


ecco spiegato il prezzo!! :lol:
Devono essere nuovissimi. Quando ho messo le mie tende sul catalogo della Mottura non c'erano
a ottobre erano appena usciti, ho dovuto aspettare 2 mesi per averli!! 8)

#8
noi stiamo aspettando che la mia dolce metà si decida a farle ste tende... :D Abbiamo comprato al Castorama tende in organza (io dico così...mi pare si chiamino così ma nn ci capisco una fava di ste cose)...x il soggiorno.. doppio tessuto (si sono 2 "fogli" sovrapposti) effetto nn stirato un lato sui toni dell arancio, sull altro tira + sul giallo...ora lei farà gli orli poi abbiamo preso un bastone nero allungabile fino a quasi 3.50 metri che è la larghezza...spero stia bene ...a noi piace molto come finitura e come colore...vedremo, spero, tra poco...una settimana, 10 gg...vorremmo metterla prima di Natale...x cucina e camera...siamo ancora indecisi...boh ! Vedremo...x ora la tenda suddetta abbiamo speso 217 Euro (31 Euro al metro lineare, 7 metri lineari) + 8.90 Euro per il bastone da Ikea + 24 Euro x i supporti da fissare a soffitto (3 supporti da 8 Euro a pezzo)...nn credo sia molto...giusto ?

Ciao, Ale

#9
AlexB ha scritto:noi stiamo aspettando che la mia dolce metà si decida a farle ste tende... :D Abbiamo comprato al Castorama tende in organza (io dico così...mi pare si chiamino così ma nn ci capisco una fava di ste cose)...x il soggiorno.. doppio tessuto (si sono 2 "fogli" sovrapposti) effetto nn stirato un lato sui toni dell arancio, sull altro tira + sul giallo...ora lei farà gli orli poi abbiamo preso un bastone nero allungabile fino a quasi 3.50 metri che è la larghezza...spero stia bene ...a noi piace molto come finitura e come colore...vedremo, spero, tra poco...una settimana, 10 gg...vorremmo metterla prima di Natale...x cucina e camera...siamo ancora indecisi...boh ! Vedremo...x ora la tenda suddetta abbiamo speso 217 Euro (31 Euro al metro lineare, 7 metri lineari) + 8.90 Euro per il bastone da Ikea + 24 Euro x i supporti da fissare a soffitto (3 supporti da 8 Euro a pezzo)...nn credo sia molto...giusto ?

Ciao, Ale

per nulla!!! io per i bastoni e le tende + montaggio ho speso 1.500 euro!

però le tende della sala sono di un tessuto particolare che sembre retinato e che in base da dove lo guardi è arancionechiaro o giallino, non mi viane in mente il termine giusto, mi pare iridescente...

#10
libra ha scritto:

per nulla!!! io per i bastoni e le tende + montaggio ho speso 1.500 euro!

però le tende della sala sono di un tessuto particolare che sembre retinato e che in base da dove lo guardi è arancionechiaro o giallino, non mi viane in mente il termine giusto, mi pare iridescente...
Ma anche il tessuto è Mottura? Se la risposta è si l'avevo visto anch'io. E' bellissimo! Poi ho desistito perchè costava uno stonfo e io dovevo rivestire4 portefinestre a tre ante :?

#11
Ida ha scritto:
libra ha scritto:

per nulla!!! io per i bastoni e le tende + montaggio ho speso 1.500 euro!

però le tende della sala sono di un tessuto particolare che sembre retinato e che in base da dove lo guardi è arancionechiaro o giallino, non mi viane in mente il termine giusto, mi pare iridescente...
Ma anche il tessuto è Mottura? Se la risposta è si l'avevo visto anch'io. E' bellissimo! Poi ho desistito perchè costava uno stonfo e io dovevo rivestire4 portefinestre a tre ante :?
non lo so :oops: , mi piaceva e l'ho preso!

magari provo a vedere...

#12
Sei felice? Anche io con te! :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#13
Aysia ha scritto:Sei felice? Anche io con te! :lol:
perchè lo chiedi??
certo che sono felice!!! ho preso quello che mi piaceva!!

#14
libra ha scritto:
AlexB ha scritto:noi stiamo aspettando che la mia dolce metà si decida a farle ste tende... :D Abbiamo comprato al Castorama tende in organza (io dico così...mi pare si chiamino così ma nn ci capisco una fava di ste cose)...x il soggiorno.. doppio tessuto (si sono 2 "fogli" sovrapposti) effetto nn stirato un lato sui toni dell arancio, sull altro tira + sul giallo...ora lei farà gli orli poi abbiamo preso un bastone nero allungabile fino a quasi 3.50 metri che è la larghezza...spero stia bene ...a noi piace molto come finitura e come colore...vedremo, spero, tra poco...una settimana, 10 gg...vorremmo metterla prima di Natale...x cucina e camera...siamo ancora indecisi...boh ! Vedremo...x ora la tenda suddetta abbiamo speso 217 Euro (31 Euro al metro lineare, 7 metri lineari) + 8.90 Euro per il bastone da Ikea + 24 Euro x i supporti da fissare a soffitto (3 supporti da 8 Euro a pezzo)...nn credo sia molto...giusto ?

Ciao, Ale

per nulla!!! io per i bastoni e le tende + montaggio ho speso 1.500 euro!

però le tende della sala sono di un tessuto particolare che sembre retinato e che in base da dove lo guardi è arancionechiaro o giallino, non mi viane in mente il termine giusto, mi pare iridescente...
Esticaz...1500 euro però x tutte le tende e bastoni di casa...nn solo x un ambiente, giusto ?

Cmq si immagino i prezzi...dico immagino perchè noi non volevamo sinceramente spendere un botto ANCHE per le tende..al Castorama abbiamo vizto questa e ci è piaciuta e traaaac...l abbiamo comprata...è grezza (nel senso che va appunto rifinita, bisogna anche fare le asole per farci passare il bastone..ha solo il filo a piombo e basta)...xò con la macchina da cucire lei mi ha detto che nn ci metterà tantissimo...boh! Confido in lei per ste cose... :D ...Cmq nel ns ambiente (dove ci sono componenti sul rosso e altri sull arancione) credo che i colori caldi di questa tenda ci staranno bene. Ciao, Ale

#15
AlexB ha scritto: Esticaz...1500 euro però x tutte le tende e bastoni di casa...nn solo x un ambiente, giusto ?

Cmq si immagino i prezzi...dico immagino perchè noi non volevamo sinceramente spendere un botto ANCHE per le tende..al Castorama abbiamo vizto questa e ci è piaciuta e traaaac...l abbiamo comprata...è grezza (nel senso che va appunto rifinita, bisogna anche fare le asole per farci passare il bastone..ha solo il filo a piombo e basta)...xò con la macchina da cucire lei mi ha detto che nn ci metterà tantissimo...boh! Confido in lei per ste cose... :D ...Cmq nel ns ambiente (dove ci sono componenti sul rosso e altri sull arancione) credo che i colori caldi di questa tenda ci staranno bene. Ciao, Ale
all'inizio volevo fare anche io così (ne ho viste un sacco di belle!), ma alla fine mi sono fatta conviancere a prendere subito quelle buone, cmq le tende sono solo quelle della sala e camera da letto!! :lol: