La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
Ho visto, bè, verrà sicuramente una meraviglia, anche se è ancora indietro coi lavori.
Cmq già basta la vista che hai li, x farla una casa speciale :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

#167
Aysia ha scritto:
bertok ha scritto:
Ciao Aysia ;)
finalmente ho avuto un minuto per guardare le fotografie del tuo sogno realizzato... bhè, nulla da dire, se non che si tratta di un vero e proprio sogno!! :)

Mi pare che ne avessimo già parlato, ma io sono un po' arterio... dove si troverebbe esattamente? Perchè, dato che la bella stagione sta arrivando e che anch'io passo spesso dei weekend in Liguria per fare immersioni (ho affittato da un paio d'anni un appartamentino a Monterosso) magari potremmo vederci da quelle parti e fare i "milanesi sboroni" in giro per la Liguria e gustarci una bella focaccia!! :lol: :lol:

complimenti davvero, non vedo l'ora che sia finita, per sentrti finalmente raggiante ;)
Immersioni??? anche io e Aysia! :lol: :lol: :lol:
Un coktail a 30 mt di profondita?? :wink:
besos
Scusa, ma non dovevamo andare alle Maldive???
Te ne sei scordato mi sembra!!!
Va be' vieni da me in Liguria, con Cyber e Virtual che fà lo stesso!
Porta anche l'uomo Vitruviano mi raccomando! :wink:
Alle Maldive?? stò organizzando per maggio...sperem!

#168
bella davvero....
ho intuito che ti piace il blu o sbaglio??? :wink: e non posso che essere d'accordo con te e anch'io sicuramente farò il bagno il rivestimento in blu....

complimenti davvero alla tua bellissima casa..DAVVERO UN SOGNO!!!
Immagine
Immagine

#169
blusea ha scritto:bella davvero....
ho intuito che ti piace il blu o sbaglio??? :wink: e non posso che essere d'accordo con te e anch'io sicuramente farò il bagno il rivestimento in blu....

complimenti davvero alla tua bellissima casa..DAVVERO UN SOGNO!!!
Immagine
Immagine
quoto anche io voglio il bagno blu...vedremo se la spunto anche questa volta! :D
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#172
E' STRA FANTASTICA... STUPENDA...
volevo iniziare ad arredare il mio mini mini balcone con un po' di fiori ma ora, dopo le tue foto, quasi qiuasi ci ripenso...

comunque complimenti!

#173
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE

a tutti per i complimenti !!

Però basta se no divento rossa?????? :oops: :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#174
:shock: :shock: :shock: :shock:
E' letteralmente meravigliosa! Ma spero che non sia la casa "al mare" ovvero quella delle vacanze... altrimenti tutto l'anno dove vivi????? A Versailles!!!! :D :D :D
E' bellissima, complimenti, mi piace moltissimo il colonnato.
Comitato pro COUNTRY & SHABBY CHIC!
We wish all rabbits in the world be happy. :-)
Guarda il video di Rugy: http://it.youtube.com/watch?v=byHdLDGPqbs
Immagine

#175
laurama ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:
E' letteralmente meravigliosa! Ma spero che non sia la casa "al mare" ovvero quella delle vacanze... altrimenti tutto l'anno dove vivi????? A Versailles!!!! :D :D :D
E' bellissima, complimenti, mi piace moltissimo il colonnato.

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: Si è la mia casetta al mare! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#177
non è bella , non è bellissima ragazzi è spettacolare....

speriamo che almeno in città tu abbia un appartamentino come il nostro....
perchè se è questa è quellla la mare...altro che invidia.....sei fortunatissima...

complimenti ankora...ma mi raccomando posta anke le foto quando sarà ultimata

#180
complimenti sicuramente una bella casa con vista stupenda :P

ho letto che farai la cucina bianca moderna..fai tutto moderno?

non segui uno stile ..diciamo più da casa di mare :roll:
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/