La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

domani...

#1
...è il mio ultimo giorno di lavoro.... poi farò l'inventario per un paio di giorni, quindi mi potrò collegare molto poco :? dopodichè: FERIE

Faccio un saluto a tutti e gli auguri di Buon Natale, con la speranza che il vostro si una Natale più sereno del mio...
Ringrazio di cuore tutti quelli che mi hanno scritto tanti messaggini privati e mi hanno fatto sentire che anche da lontato si può essere vicinissimi :)

Ho apprezzato tantissimo questa "moda" di aprire un topic per gli auguri ognuno a proprio modo, non era mai successo gli anni passati :) e mi ha fatto piacere vedere il mio nick ricordato in più di una occasione :wink:

Immagine
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#2
Un estratto di auguri anche a te!! :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#4
Tantissimi auguri anche a te... spero che riuscirai a goderti queste feste e a trovare un angolo di serenita' in cui rifugiarti.

Re: domani...

#5
Estratti.Naturali ha scritto: Faccio un saluto a tutti e gli auguri di Buon Natale, con la speranza che il vostro si una Natale più sereno del mio...
[/img]
Ma come? :(
Su... e non solo un BUON natale: anche un BUON ANNO!

#7
Ciao splendida estratti, tanti tanti auguri di BUON Natale e BUON Anno!
Tu sei un sorriso e questo vorrei che ci fosse sempre sul tuo viso!

#9
Auguroni Estratti. Passa un sereno Natale e preparati ad un anno bellissimo: vedrai che sarà il tuo :P

#11
tantissimi auguri di buon Natale e se nn sarai collegata anche di buon anno! :D ma soprattutto..goditi le ferie anche x me che nn ne farò.. :? (e nn a causa mia.. :( )

#12
Ciao Estratti, ti faccio un teneressimo augurio di un futuro sereno e felice :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
virtual ha scritto:Un estratto di auguri anche a te!! :lol:
Allora io ti faccio un "concentrato" di auguri per un felice natale ed un super 2006..
Immagine


Immagine