La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:

:shock: :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

in effetti ..........


ci sono arrivato ora :shock: ....... Andrea a ragione??
a chi piace con la proboscide bassa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Brutta bestia la vecchiaia e bertok!!....... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#17
Allora:
Scusate ma ho avuto un po' da fare
Il quadro l'ho trovato su ebay.....sono 5 in 1..............la misura non la so perchè............non l'ho vista :oops: :oops: :oops:
Quando l'ho visto io, il quadro stava a circa 40€....ottimo direte voi.
Peccato che ci siano 36€ di spedizione(viene dalla germania) e 30€ per mettere l'intelaiatura....in più l'asta non è finita, mi sembra finisse tra 7 giorni(o 7 ore :oops: :oops: :oops: scusate ma sono fusa)e poi il mio paprino ha detto, giustamente, ma vogliamo prima finire casa e comprare i mobili e poi i quadri.........tanto di quelli su ebay ce ne sono a iosa!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18
paprina ha scritto:Allora:
Scusate ma ho avuto un po' da fare
Il quadro l'ho trovato su ebay.....sono 5 in 1..............la misura non la so perchè............non l'ho vista :oops: :oops: :oops:
Quando l'ho visto io, il quadro stava a circa 40€....ottimo direte voi.
Peccato che ci siano 36€ di spedizione(viene dalla germania) e 30€ per mettere l'intelaiatura....in più l'asta non è finita, mi sembra finisse tra 7 giorni(o 7 ore :oops: :oops: :oops: scusate ma sono fusa)e poi il mio paprino ha detto, giustamente, ma vogliamo prima finire casa e comprare i mobili e poi i quadri.........tanto di quelli su ebay ce ne sono a iosa!!! :D :D
beh direi.. giusta deduzione! :roll: :wink:
ne avrai di tempo x i quadri..cmq il quadro è bellissimo! :wink:

#20
Andrea ha scritto:Basta con l'OT dell'OT..........

Paprina, ma un quadro del genere non va incorniciato... giusto?!?! :oops:
No.....se venisse incorniciato non avrebbe più senso!!! :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Basta con l'OT dell'OT..........

Paprina, ma un quadro del genere non va incorniciato... giusto?!?! :oops:
No.....se venisse incorniciato non avrebbe più senso!!! :D :D
Scusate... :oops:

sono molto ignorante in materia!!

ma non ho ancora capito come sia fatto... :?

I cinque pezzi arrivano separati e poi io li monto??

#22
Steve1973 ha scritto:
paprina ha scritto:
Andrea ha scritto:Basta con l'OT dell'OT..........

Paprina, ma un quadro del genere non va incorniciato... giusto?!?! :oops:
No.....se venisse incorniciato non avrebbe più senso!!! :D :D
Scusate... :oops:

sono molto ignorante in materia!!

ma non ho ancora capito come sia fatto... :?

I cinque pezzi arrivano separati e poi io li monto??
Sì, arrivano separati e devi appendere i cinque pezzi...

#23
Steve1973 ha scritto:Scusate... :oops:

sono molto ignorante in materia!!

ma non ho ancora capito come sia fatto... :?

I cinque pezzi arrivano separati e poi io li monto??
Non deve essre montato...... arrivano 5 quadri che tu dovrai appendere al muro a diverse altezze per formare il disengo.....con circa 1-2cm di distanza l'uno dall'altro!!! :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
Ing 76 ha scritto:Bello il quadro, ma non originalissimo. Secondo me potresti trovare qualcosa di ancora più bello :wink:
Hai ragione.........dovrei trovarei uno di quei quadri in cui non si capisce bene cosa sia rappresentato......in modo che ognuno possa guardarlo e dare la sua libera interpretazione.......................quello che mi è piaciuto molto di questo quadro erano i colori e il fatto che fossero 5 in 1 :D :D :D :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27
ho comprato anche io su ebay un quadro dalla Germania e spero che non sia la galleria d'arte dove ho acquistato anche io... ma mi sa tanto :?

a me sembra assurdo dover pagare ulteriori soldi per far stendere le tele senza contare i 36 € di spedizione .... senza considerare che ci ho litigato per 3 mesi senza neanche avere il quadro.. per fortuna che non avevo pagato niente anticipatamente :wink:

#28
mondany ha scritto:ho comprato anche io su ebay un quadro dalla Germania e spero che non sia la galleria d'arte dove ho acquistato anche io... ma mi sa tanto :?

a me sembra assurdo dover pagare ulteriori soldi per far stendere le tele senza contare i 36 € di spedizione .... senza considerare che ci ho litigato per 3 mesi senza neanche avere il quadro.. per fortuna che non avevo pagato niente anticipatamente :wink:
£6€ di spedizione.....far montare le tele....germania?????Mi sa proprio che è lo stesso............ :? :? :?
Ma poi ti è arrivato???? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
A me ne hanno regalati 2 per il mio compleanno. Comprati su ebay, anche loro arrivavano dalla Germania...

#30
paprina ha scritto:
mondany ha scritto:ho comprato anche io su ebay un quadro dalla Germania e spero che non sia la galleria d'arte dove ho acquistato anche io... ma mi sa tanto :?

a me sembra assurdo dover pagare ulteriori soldi per far stendere le tele senza contare i 36 € di spedizione .... senza considerare che ci ho litigato per 3 mesi senza neanche avere il quadro.. per fortuna che non avevo pagato niente anticipatamente :wink:
£6€ di spedizione.....far montare le tele....germania?????Mi sa proprio che è lo stesso............ :? :? :?
Ma poi ti è arrivato???? :D
io avevo chiesto che il quadro mi fosse spedito ad un indirizzo diverso da quello di casa mia perché per un po' non sarei stata in Italia ma ovviamente hanno fatto di testa loro.
così tornando in Italia ho scoperto che avevano tentato di spedilo a casa mia dove nessuno aveva potuto ritirarlo.
Ho inseguito il quadro per mari e monti ma nonostante loro poi lo abbiano rispedito nuovamente, non è mai arrivato; così li ho mandati al diavolo loro e i loro quadri :twisted:

il mp ti mando il nome della galleria... ho una collezione di email da qualche parte :twisted: