La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#94
ma che sta succedendo???

scarico la posta e trovo risposte a 3d vecchissimi!!!
non credo che in questo forum le idee manchino....

mah.. sarà il caldo?? :lol:

per chi si ricorda ancora di me questi sono gli aggiornamenti:
(cmq l'album non ha più foto perché ormai superato... ) la casa ha preso una forma meno da cantiere: la cucina è bellissima, la sala è arredata quasi completamente e la camera da letto.. beh per chi se la ricorda è parzialmente ancora orribile: ho buttato il letto.... :wink: , la cameretta contiene molto di quello che avevo a casa dei miei e i bagni... vabbe'... sono nella fase mi arrangio con ikea 8)


saluti a tutti :D

#95
mondany ha scritto:per chi si ricorda ancora di me questi sono gli aggiornamenti:
(cmq l'album non ha più foto perché ormai superato... ) la casa ha preso una forma meno da cantiere: la cucina è bellissima, la sala è arredata quasi completamente e la camera da letto.. beh per chi se la ricorda è parzialmente ancora orribile: ho buttato il letto.... :wink: , la cameretta contiene molto di quello che avevo a casa dei miei e i bagni... vabbe'... sono nella fase mi arrangio con ikea 8)

saluti a tutti :D
Ciao Mondany!! Quanto tempo :D :D
Certo che mi ricordo la tua casa :wink: sono contenta per la cucina nuova e spero siano passati gli incubi per l'armadio a specchioni anni 70!!! In bocca al lupo
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.