La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TANTI E UNO .....AUGURI

#1
In questi giorni purtroppo non posso stare molto al computer ,non piu' di un'ora :cry:
mi dispiace di aver risposto ultimamente affrettatamente a molti vostri topic
frequento da un bel po' questo forum e il conoscere molti di voi e' stato bellissimo ,lo scoprirei che al di la' di un nome c'e' una persona fantastica con cui condividere non solo un acquisto ma anche delle emozioni ,
entrare in molte case mi ha avvicinato ancora di piu' a voi ,

volevo anch'io farvi i miei Auguri ,che il prossimo anno porti tanta gioia e tanti bambini...cosi' affolleremo off topics :wink:
alcuni si sposeranno ,altri come me finalmente andranno a vivere nella loro casetta ,altri nuovi ne verranno ma sara' sempre un piacere trascorrere del tempo insieme
un augurio lo faccio anche ai vari ospiti che hanno movimentato a volte le nostre giornate ,e spero che qualcuno ci ripensi e ritorni nel forum
non vglio fare una lista di nomi ,per paura di dimenticarne qualcuno e sarei la prima a dispiacermene :lol:

ma un augurio speciale lo mando a un'amica del forum che sta attraversando un bruttissimo momento, Anna sono con te e spero che il 2006 cancelli la tua tristezza

Auguri ,Auguri ed ancora tanti e uno...auguri

#3
Un po' di auguri per people, perché se fossi nell'ufficio marketing della Veneta Cucina la assumerei subito :wink:

#4
Tantissimi auguri :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#5
contaccambio gli auguri di buone feste!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
Auguroni!! :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
Tantissimi auguri
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#14
anche io ultimamente non sono stato molto presente...sporadici accessi furtivi e rapidi e niente + ma qui al lavoro nelle ultime 2, 3, settimane è veramente un delirio...stanno cambiando molte cose.

A tutti/e , nel caso + tardi nn ci riesca x i motivi di cui sopra e perchè cmq x le 17 finisco di lavorare e a casa nn abbiamo (x fortuna aggiungo :D) il PC, auguroni di un buon Natale e di un felice 2006.

Faccio alcune considerazioni sull anno che sta per finire (personali):

- è iniziato con uno splendido progetto (la ns casa) nella ns (mia e della mia Lei) mente
- è proseguito, prima, tra 1000 fatiche e 1000 difficoltà nel realizzarlo
- è continuato, poi, terminandolo (al 99%, intendo il ns splendido progetto) dandoci 1000000000 di soddisfazioni
- sta terminando con un altro splendido, anzi meraviglioso, "progetto" nella ns (sempre nella mia e della mia Lei) mente
- speriamo inizi il nuovo anno, il 2006, con l' avverarsi di questo!

Personalmente vivo un momento in cui la mia vita ha preso una direzione precisa, fino a pochi anni fa per me talmente lontana dall avverarsi da quasi nn rendermi conto di esser già li, a percorrerla, anche in questo stesso istante. Sono felice! Per me questo anno che sta terminando ha voluto dire moltissimo...è un anno il 2005 che credo rimarrà nei miei ricordi per sempre. Chissà ,magari anche il 2006 sarà anno altrettanto straordinario, magari anzi, è il mio augurio per il ns futuro, ancora migliore.

Auguro a tutti voi di vivere anni altrettanti belli, pregni, intensi.

Ciao, Ale