La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TOC TOC... è permesso?!?!

#1
...entro in punta di piedi in questo forum!
Sono nuova, talmente nuova che non ho ancora la casa! :mrgreen: scherzo, voglio dire che non è ancora mia a tutti gli effetti ...ma è solo questione di tempo... perchè il mio sogno presto sarà realtà :wink:

ho già un paio di foto e anche un video :lol: e non vedo l'ora di mostrarla con orgoglio e cercare consigli e opinioni fra voi espertissimi!

per il momento mi limito a leggervi, fantasticare e ad ispirarmi :D :wink:
Ultima modifica di iosononancy il 02/05/12 13:01, modificato 1 volta in totale.

Re: TOC TOC... è permesso?!?!

#6
Benvenuta :D :D :D


Ps: Sig. Moderatoreeeeeee!! Ed il topic delle presentazioni???????? Bloccarlo in alto no, eh?? :twisted:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOC TOC... è permesso?!?!

#9
benvenuta e in bocca al lupo per il percorso che hai intrapreso :D

e poi quoto sami che quota eta! :wink:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: TOC TOC... è permesso?!?!

#10
ciao a tutti e grazie del benvenuto!

ovviamente quando potrò dichiararla veramente Casa mia....vi offrirò da bere! :mrgreen: :mrgreen:

In realtà ho cercato un po' per capire se esistesse un topic dele presentazioni o un sottoforum ma non trovandolo ho aperto questo post, scusate se non dovevo farlo. :oops:

Re: TOC TOC... è permesso?!?!

#11
iosononancy ha scritto:ciao a tutti e grazie del benvenuto!

ovviamente quando potrò dichiararla veramente Casa mia....vi offrirò da bere! :mrgreen: :mrgreen:

In realtà ho cercato un po' per capire se esistesse un topic dele presentazioni o un sottoforum ma non trovandolo ho aperto questo post, scusate se non dovevo farlo. :oops:
tranquilla! Un topic per le presentazioni l'avevamo aperto ma è andato a finire chissà dove (col senno di poi bisognava bloccarlo in alto..vero Steveeeeee? 8) ).
Quindi và benissimo anche così! :D
Ps: fai un album delle tua casa il prima possibile...siamo affamati di foto! :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: TOC TOC... è permesso?!?!

#13
Ehhmmmm....ciao a tutti! :oops:

Ho cercato più volte il topic presentazioni e, non trovandolo, alla fine (meglio tardi che mai :mrgreen: ) ho deciso di approfittare di questo (simpatico) per presentarmi!

Mi chiamo Giovanna, 27 anni (miii...invecchio in frettttttissima!) e ho intrapreso da poco, con il mio lui, la lunga e tortuosa via della ristrutturazione e arredamento casa + matrimonio annesso!

Ho scritto qa e là chiedendo i vostri preziosi consigli e presto (spero) sarò in grado di "ripagarvi" facendo un album della nostra casa che, per ora, riposa bianca e solitaria in attesa di ulteriori sviluppi...ad agosto sarà chiusa per ferie! :mrgreen: :mrgreen:

Grazie a tutti per i vostri contributi passati e futuri!
Don't worry, be happy!
________________________________________________________

(¨•.¸.¤*´*ღ . 26 Aprile 2013 . ღ*´*¤.¸.•¨)