La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
In effetti la scelta è stata un pò difficile, mi sono fatta consigliare da mia mamma e da mia sorella.
Vedrai che sicuramente tra tutti quelli che proverai ce ne sarà uno che sembra fatto per te. Io ne ho provati diversi ma la scelta ricadeva sempre su quello.
Ho scelto solo l'abito, nei prossimi giorni dovrò andare per le scarpe perchè dovevano arrivare e penso che deciderò per il velo. Per l'acconciatura chiederò consigli al mio parrucchiere.
La data è 06-09-2006 di sera.
Ciao

#17
:shock: e l'hai già sceltooooooooooooooooooooooooooo?

MINA :| io nn riesco a trovare il tempo!

Basta dalla prossima settimana...no la prossima nn posso...DAL 9 gennaio si comincia l'ardua ricerca!

Tu 6 andata con tua mamma e tua sorella (che bello avere una sorella...io ho un Fratell...INO) :roll: nn è il caso chiedere a lui ...mi ritroverei in Jeans! :lol:


ma ti sposi in settimana?!
Immagine

#18
Ilary ha scritto:
Tu 6 andata con tua mamma e tua sorella (che bello avere una sorella...io ho un Fratell...INO) :roll: nn è il caso chiedere a lui ...mi ritroverei in Jeans! :lol:
vi sconvolgete se dico una cosa?

Io mi sono fatta accompagnare da Piccio!!! :shock: :shock: :shock:

Non siamo superstiziosi e vivendo insieme già da anni....

#19
Ti dico....lo farei anch'io!!

se nn fosse che TUTTI mi rompono le pelatos!!!!!!!!!
in fondo ritengo che sia principalmente x il tuo futuro marito che ci si agghindi!!! :lol:
Immagine

#20
A me non hanno detto nulla anzi mia mamma quando l'ho chiamata mi ha detto: "Gli piace? Se gli piace prendilo!!!"... e così è stato: entrati, misurato, fermato!!! Ne ho misurato uno solo ci piaceva quello!!!

Naturalmente io lo accompagnerò quando dovrà prendere il suo!!! :D :D :D

#21
picci ha scritto:vi sconvolgete se dico una cosa?

Io mi sono fatta accompagnare da Piccio!!! :shock: :shock: :shock:

Non siamo superstiziosi e vivendo insieme già da anni....
Non mi sconvolgo...
ma ti sei persa la sua faccia quel giorno... o no?
Immagine
Immagine

#22
Lorena ha scritto: Non mi sconvolgo...
ma ti sei persa la sua faccia quel giorno... o no?
Sicuramente... ma mi sono goduta la sua quando mi ha visto uscire dal camerino... solo il suo sguardo, e non il suo più quello di altre 100 persone :D
:D

#24
picci ha scritto:
Ilary ha scritto:
Tu 6 andata con tua mamma e tua sorella (che bello avere una sorella...io ho un Fratell...INO) :roll: nn è il caso chiedere a lui ...mi ritroverei in Jeans! :lol:
vi sconvolgete se dico una cosa?

Io mi sono fatta accompagnare da Piccio!!! :shock: :shock: :shock:

Non siamo superstiziosi e vivendo insieme già da anni....
Pensa un pò che avevo chiesto alla mia futura suocera di accompagnarmi per la prima prova e m'ha detto che porta male....