La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: CREDEVO CHE...

#466
perticona ha scritto:
Poi ho sempre creduto:
- che la città si chiamasse GeSusalemme (embè, era una città intitolata a qualcuno, no?! :D )
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CREDEVO CHE...

#467
samantha.l ha scritto:Forse verso Bubu c'è un pò di pregiudizio mentale, oramai l'avete inquadrata come la istigatrice, e la vedete così anche se non lo è :roll: :roll:
qualcuno ha raccolto il testimone e lo usa quasi meglio di me ai tempi d'oro! :mrgreen:

e aggiungo:
incontro un handicappato per strada, lo guardo con disgusto, faccio pure qualche battutina...e il problema è il suo perchè prova dolore?!?!?
viviamo in un mondo in cui l'omosessualità viene considerata una scelta e l'obesità un handicap... mah....

Io, da ex obeso che "magicamente" ha perso tutti i chili di troppo all'età di 20 anni (passando da quasi una novantina a 70 scarsi quasi per miracolo, senza diete e senza sforzi, solo scoprendo la... "università" :D :D :D) continuo a guardare il mio migliore amico e sua moglie (entrambi obesi) e a pensare "se a meno di 30 anni siete così, come pensate di arrivare a 60?"
Questo senza disprezzo o schifo o altro... gli voglio bene e so, anche per esperienza personale, che non va bene avere tutti quei chili.

Poi, PERSONALMENTE, penso che siano un paio di cose da precisare:
- a me la ciccia piace, in modiche quantità. Ho sempre detto che preferisco una 44 a una 40, ma stiamo parlando di "pancino" vs "pancetta", if you know what I mean :P
- io, quando ero ciccione, se qualcuno mi diceva che ero grasso mi sentivo morire dentro, se qualcuno mi diceva che avrei dovuto perdere peso mi sentivo mortificato, se qualcuno mi diceva che alla fine non ero poi grasso, solo un po' in carne, mi veniva da piangere... insomma, il problema non era chi mi diceva qualcosa o cosa mi veniva detto... il problema ero io, che mi guardavo, mi facevo schifo, e non riuscivo a fare niente a riguardo. E stavo male.
- Le donne si sfracellano la testa per cose che noi maschietti non vediamo nemmeno.

A proposito dell'ultimo punto, approfondirei dicendo:
I RAGAZZI NON VEDONO NEMMENO:
- cellulite, pancino, smagliature, grassetti vari, quindi evitate di coprirvi come delle musulmane in spiaggia. Molto meglio una buzzetta indossata con disnvoltura che un burca multicolor per coprire cose che si vedono comunque.
- Le doppie punte. Io, francamente, non saprei riconoscere una doppia punta nemmeno se ce l'avessi sotto al naso... per tutte le ragazze che ho incontrato sembra una questione di vita o di morte, che se hai le doppie punte nessun ragazzo ti cagherai mai più nella vita.... mah...
- la pelle grassa/secca/screpolata, ecc. MAI MAI MAI visto o sentito nessuno dei miei amici commentare: "con quella li non ci andrei mai a letto! Ma hai visto che la pelle delle viso è in parte grassa e in parte secca e che le mani sono screpolate????" mai...

I RAGAZZI VEDONO ECCOME:
- qualsiasi tentativo di "mascherare" o "mimetizzare" i propri difetti. Spesso non vi rendete conto che per nascondere quelli che percepite come difetti usate delle "toppe più evidenti del buco stesso" portando l'attenzione proprio li dove non volete. Che cacchio, tutti abbiamo un po' di pancia o pochi capelli o la muscolatura rilassata, o i peli sula schiena... nessuno pretende la compagnia fisicamente perfetta!
- i "ritocchini". Botox, filler, silicone ecc. vi fanno sembrare delle bambole gonfiabili giapponesi con le valvole rotte. E se qualcuna dice "guarda, quella si è rifatta le labbra e non si vede per niente... è così naturale..." sta dicendo una cazzata. Si vede eccome! ed è brutto.
- le cicatrici (parere assolutamente personale). Come dice Jovanotti: "Ogni cicatrice è un autografo di Dio". Dice che la ragazza è attiva/sportiva/intraprendente/dinamica/temeraria. Perchè tentare di nasconderle col fondotinta??
- Sguardo e sorriso. Se vedo una ragazza con qualche chilo in più portato con nonchalance, uno stile personale, una cicatrice sul ginocchio, che ride con gli occhi... ho trovato il mio target, e affanculx le figxx di legno....

:P
Ultima modifica di cyberjack il 22/07/12 15:37, modificato 1 volta in totale.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: CREDEVO CHE...

#468
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:Forse verso Bubu c'è un pò di pregiudizio mentale, oramai l'avete inquadrata come la istigatrice, e la vedete così anche se non lo è :roll: :roll:
qualcuno ha raccolto il testimone e lo usa quasi meglio di me ai tempi d'oro! :mrgreen:
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo! 8) :mrgreen: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CREDEVO CHE...

#469
bubu ha scritto:
cyberjack ha scritto:
samantha.l ha scritto:Forse verso Bubu c'è un pò di pregiudizio mentale, oramai l'avete inquadrata come la istigatrice, e la vedete così anche se non lo è :roll: :roll:
qualcuno ha raccolto il testimone e lo usa quasi meglio di me ai tempi d'oro! :mrgreen:
E' uno sporco lavoro, ma qualcuno doveva pur farlo! 8) :mrgreen: :lol:

ah ecco pensavo ce l'avesse con me 8)


Però solo una cosa Cyber, magari per noi "ragazze" il problema non è se lo vedono gli altri "il diffettuccio", ma è che lo vediamo noi e non ci piace :wink: a volte è bello fare anche qualcosa per noi stessi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: CREDEVO CHE...

#471
Cyber, ho letto ora quello che hai aggiunto.....beh, non credo ad una parola di quello che hai detto! :mrgreen: la tua ragazza e' una gran gnocca e pure magrissima 8) 8)

A parte gli scherzi, non sapevo tu fossi un ex obeso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CREDEVO CHE...

#472
ho appena scoperto che la granita siciliana non è la granita che intendiamo noi fatta con ghiaccio tritato e sciroppo fabbri.... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CREDEVO CHE...

#474
bubu ha scritto:Invece come la fanno?
è un dolce al cucchiaio fatto con caffé oppure succhi di frutta (pistacchio, mandorla, fragola) e panna montata
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CREDEVO CHE...

#475
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Invece come la fanno?
è un dolce al cucchiaio fatto con caffé oppure succhi di frutta (pistacchio, mandorla, fragola) e panna montata
A ok, ma alla fine il procedimento e' lo stesso, solo che al posto degli sciroppi usano il caffe', il latte di mandorla, ecc :wink:
Ghiacciano i liquidi e poi frullano :wink:
Poi loro ci fanno colazione e ci pucciano le brioches!! Ottimo!!! 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: CREDEVO CHE...

#476
bubu ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:Invece come la fanno?
è un dolce al cucchiaio fatto con caffé oppure succhi di frutta (pistacchio, mandorla, fragola) e panna montata
A ok, ma alla fine il procedimento e' lo stesso, solo che al posto degli sciroppi usano il caffe', il latte di mandorla, ecc :wink:
Ghiacciano i liquidi e poi frullano :wink:
Poi loro ci fanno colazione e ci pucciano le brioches!! Ottimo!!! 8)
ah, ma è una granita quindi! No è che io non mi capacito di come si possa bere una roba ghiacciata di prima mattina senza vomitare per il resto della giornata :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: CREDEVO CHE...

#477
Mouse44 ha scritto:
bubu ha scritto:
A ok, ma alla fine il procedimento e' lo stesso, solo che al posto degli sciroppi usano il caffe', il latte di mandorla, ecc :wink:
Ghiacciano i liquidi e poi frullano :wink:
Poi loro ci fanno colazione e ci pucciano le brioches!! Ottimo!!! 8)
ah, ma è una granita quindi! No è che io non mi capacito di come si possa bere una roba ghiacciata di prima mattina senza vomitare per il resto della giornata :oops:
beh ghiaccio tritato piu' sciroppo e' la grattachecca, la granita ha sempre qualcosa che lega di piu'...
comunque la consistenza e' quella del sorbetto non cosi' ghiacciato, solo che ci si mette una vita a finirla...sconsigliata nei gg lavorativi :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: CREDEVO CHE...

#478
Quando sono andata da una mia amica in sicilia, sua mamma mi ha insegnato a fare la granita.... Catino con molto ghiaccio e sale grosso, in mezzo una pentola di acciaio con acqua, poi con un cucchiaio di legno ha cominciato a fare girare la pentola. Per 15 minuti non è successo niente, poi ad un certo punto l'acqua nella pentola ha cominciato a ghiacciarsi e in pochi secondi si è formata quella crema ghiacciata che anche io,fino ad un attimo prima, pensavo fosse ghiaccio tritato...

Re: CREDEVO CHE...

#479
Mouse44 ha scritto:
ah, ma è una granita quindi! No è che io non mi capacito di come si possa bere una roba ghiacciata di prima mattina senza vomitare per il resto della giornata :oops:
Una delle prime volte che sono stata in Sicilia ho voluto provare... Granita al caffè con panna... Buona eh ma l'epilogo l'hai già scritto tu :oops: :?
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: CREDEVO CHE...

#480
Anche giu' in puglia si usa tanto la granita di caffe' con panna, ma solitamente si gusta al pomeriggio o in tarda mattinata. Qui a milano non si trovano bar che la preparino ed e' un vero peccato perche' e' deliziosa! :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)