La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: I sogni...

#166
rosdev ha scritto:Ciao, difra, ha risposto sil :D
Dai che peperoncino è carino.
Pure io da grande voglio essere un peperoncino... :lol: :lol: :lol:
sì sì il commento è carino :D
ma non mi ero mai pensata come un peperoncino :lol:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: I sogni...

#167
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao, difra, ha risposto sil :D
Dai che peperoncino è carino.
Pure io da grande voglio essere un peperoncino... :lol: :lol: :lol:
sì sì il commento è carino :D
ma non mi ero mai pensata come un peperoncino :lol:
magari di quelli che non bruciano all'inizio, ma solo dopo un po' che ce l'hai in bocca! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I sogni...

#168
Sil70 ha scritto:
difra64 ha scritto:
rosdev ha scritto:Ciao, difra, ha risposto sil :D
Dai che peperoncino è carino.
Pure io da grande voglio essere un peperoncino... :lol: :lol: :lol:
sì sì il commento è carino :D
ma non mi ero mai pensata come un peperoncino :lol:
magari di quelli che non bruciano all'inizio, ma solo dopo un po' che ce l'hai in bocca! :mrgreen:
sono anche peggio, quelli.. perchè ti pare che non brucino e ne mangi tranquillamente di più... :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: I sogni...

#169
difra64 ha scritto:sono anche peggio, quelli.. perchè ti pare che non brucino e ne mangi tranquillamente di più... :mrgreen:
era proprio l'effetto che avevo in mente! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I sogni...

#170
Come già accennato in un'altro topic stanotte ho superato me stessa in fatto di stramberia onirica :|
Il contesto esatto del sogno non me lo ricordo, ma si passava da una specie di gita scolastica completa di partitona a nascondino fino a delle strane scene famigliari.
Il punto clou è stato un mio strano episodio con mia suocera la quale, cosa che nel sogno non mi pareva affatto strana, poteva mettersi e togliersi l'utero quando voleva...infatti ogni tot lo tirava fuori per dargli una pulitina :?
Io, per farle un piacere, mi son messa a pulirglielo e sistemarglielo per benino...c'erano dei punti slabbrati che ho tagliato e ricucito e poi l'ho pulito per bene dentro e fuori con un detergente apposito (che in realtà somigliava tanto a quello per i vetri) ...in più ne ho tenuto un pezzettino piccolo per farlo analizzare a mie spese perchè lei si preoccupava che uno dei suoi figli avesse una strana patologia, ed io speravo di scoprire se fosse a causa dell'utero ...
Cmq non era proprio a forma di utero...sembrava più una specie di cuore diviso in due parti e con una specie di membrana centrale che si poteva sollevare o aprire a mo' di tendina per pulire meglio (ed era proprio quella membrana ad essere slabbrata in vari punti)
In pìù era davvero grosso..sembrava pesare almeno un paio di chili...

In ogni caso nel sogno io ero tutta contenta per averle fatto questo piacere senza che lei mia vesse chiesto nulla, mentre da parte sua mia suocera sembrava molto preoccupata che potessi far danni (anche se non me lo diceva e mi ringraziava per il gesto)...pero' io me ne ero accorta e così le ho detto "D. stai tranquilla che se anche te lo rovino un po' cosa cambia? Non penso che tu voglia usarlo ancora, no? "

Mah... :?
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I sogni...

#171
Eta....la devi smettere di mangiare la peperonata la sera! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I sogni...

#172
Sil70 ha scritto:Eta....la devi smettere di mangiare la peperonata la sera! :shock:
beh...considera che era un bel pezzo che non mi succedeva di fare (o cmq ricordarmi) sogni del genere...mi sento quasi più normale ora che sono ritornati :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: I sogni...

#174
Eta secondo me sono i film splatter che vedi :mrgreen:
io ho fatto un sogno veramente del ca..... :evil: ora senza tediarvi con i guai miei, recentemente causa problemi familiari mi e' saltato
un w.e di fuga...
sogno che arriviamo finalmente in un albergo stra-figo pieni di bagagli ( :?: io riesco a viaggiare leggera solitamente) prendiamo l'ascensore
per la stanza e l'ascensore di blocca e siamo tutti e due inc...ti neri...
ora cercate di capire la mia situazione..riesco a rovinarmi i w.e pure in sogno :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: I sogni...

#175
io non sogno....te credo, non dormo!!! :evil: :evil: :evil:

però mi sa che è meglio! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: I sogni...

#179
dammispazio ha scritto:povera, sei incastrata in tutti i sensi

io invece dormo il sonno dei giusti :P
dopo esserti tromb@ta il festeggiato...non credo più! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)