La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

bresciani...... mi aiutate

#1
allora siccome ho prenotato i biglietti per la mostra MILLER E quella GAUGUIN - VAN GOGH a brescia a marzo, qualcuno di voi potrebbe indicarmi posti in centro a costi abbordabili dove dormire/mangiare/divertirsi o cose da visitare?anche nelle vicinanze....
starò lì solo 2 giorni

grazie :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#2
Da vedere c'è il castello, il duomo, il broletto, il centro storico, la pinacoteca tosio martinengo, via musei e il foro.. Per dormire non saprei, c'è l'hotel master proprio vicino al centro, ma non so i prezzi. Per mangiare ci sono tantissimi posti anche in centro: la locanda dei guasconi, la grotta.. e altri mille.. Se venite in macchina anche sul lago di garda ci sono un sacco di cose da vedere..
Immagine

#3
stecarl ha scritto:Da vedere c'è il castello, il duomo, il broletto, il centro storico, la pinacoteca tosio martinengo, via musei e il foro.. Per dormire non saprei, c'è l'hotel master proprio vicino al centro, ma non so i prezzi. Per mangiare ci sono tantissimi posti anche in centro: la locanda dei guasconi, la grotta.. e altri mille.. Se venite in macchina anche sul lago di garda ci sono un sacco di cose da vedere..
grazie :D
L'Hotel master è caretto avrei trovato L'antica villa un pò più lontano ma a prezzi migliori... ora vedo che mi dicono....

si andiamo in macchina e infatti volevo fare un capatina al lago che è meraviglioso.....
Lazzise, sirmione....... :P

peccato sono solo 2 giorni :)

se avete qualsiasi altra info vi sarei grata

smack :lol:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#5
canarino ha scritto:azz, dopo due mostre così minimo minimo mi ci vorrebbe un rave party...
:wink:
:wink:

mia aveva incuriosito molto anche la tua di arte moderna se non ricordo, ma non posso farle tutte :(

ciaooo :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#8
Come venite a casa mia e non dite nulla?
maldestri e antipatici!
sei gia andata alla mostra Fata?
Posto solo ora, mi sono fatto 2 settimane di ferie! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
bertok ha scritto:Come venite a casa mia e non dite nulla?
maldestri e antipatici!
sei gia andata alla mostra Fata?
Posto solo ora, mi sono fatto 2 settimane di ferie! :wink:
ciao Bertocchio :wink:
no la mostra l'ho prenotata a fine marzo quindi ancora devo prenotare il famoso alberghetto romantico..... scherzo
però devo dire che non l'ho mai fatto un week end romantico con il mio lui e mi piacerebbe.......
se te sei del posto e hai qualche suggerimento.... :roll:
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#10
ciao Bertocchio :wink:
no la mostra l'ho prenotata a fine marzo quindi ancora devo prenotare il famoso alberghetto romantico..... scherzo
però devo dire che non l'ho mai fatto un week end romantico con il mio lui e mi piacerebbe.......
se te sei del posto e hai qualche suggerimento.... :roll:[/quote]

Un suggerimento e quello di alloggiare sul lago di garda, e prendere un giorno per andare in centro a vedere La citta e la mostra! se non riesci in uno e ci tieni particolarmente torni il secondo!
poiche in 30 minuti dal lago arrivi in centro!
Per cio che concerne gli alberghi, dipende solo da quanto vuoi spendere!
Piu avanti ti daro indicazioni sulle cose da visitare!
Anche se Stecarl ti ha dato ottime indicazioni!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#11
Confermo che la mostra vale davvero il viaggio per vederla!
Io sono andata senza prenotare prima perché abbiamo deciso solo all'ultimo momento se andare al mattino o al pomeriggio, ma consiglio vivamente di prenotare: noi siamo stati in coda dalle 11.15 alle 12.30, e al pomeriggio l'attesa era decisamente più lunga :shock:
Unica pecca che ha già fatto scattare la mail di reclamo agli organizzatori: è inutile fare attendere ore alle persone per farle entrare a scaglioni quando poi, una volta dentro, devi sgomitare fra la gente come se fossi al mercato. Dovrebbero gestire meglio gli ingressi. :?

#12
bertok ha scritto:
Un suggerimento e quello di alloggiare sul lago di garda, e prendere un giorno per andare in centro a vedere La citta e la mostra! se non riesci in uno e ci tieni particolarmente torni il secondo!
poiche in 30 minuti dal lago arrivi in centro!
Per cio che concerne gli alberghi, dipende solo da quanto vuoi spendere!
Piu avanti ti daro indicazioni sulle cose da visitare!
Anche se Stecarl ti ha dato ottime indicazioni!
quindi mi consigli di alloggiare al lago e non a Brescia?
perchè il sabato ho la mostra e la domenica libera, pensavo che a brescia città fossero meno cari gli alberghi.... :roll:
pensavo il sabato di vedere mostra e città centro e la domenica il lago....

bho! :D
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#13
quindi mi consigli di alloggiare al lago e non a Brescia?
perchè il sabato ho la mostra e la domenica libera, pensavo che a brescia città fossero meno cari gli alberghi.... :roll:
pensavo il sabato di vedere mostra e città centro e la domenica il lago....
bho! :D[/quote]

Anche se alloggi al lago puoi passare tranquillamente tutto il sabato a Brescia.
La sera in citta non è molto bella da vivere, mentre il lago, e molto affascinante romantico, e pieno di locali carini!
La domenica ti svegli e sei gia qui! inoltre molti negozi sul lago sono aperti!
Ma se vuoi ti faccio anche un programma dettagliato delle cose da visitare!
Luoghi incantevoli sconosciuti ai più!
Per l'albergo dipende, da quanto vuoi spendere!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
confermo i "locali" molto carini intorno a brescia (non i bresciani... :lol: )
ho un amico rocker che fa dei pienoni da paura e che suona almeno una volta al mese in quei paraggi (tipo al Fandango a Castelmella)

#15
canarino ha scritto:confermo i "locali" molto carini intorno a brescia (non i bresciani... :lol: )
ho un amico rocker che fa dei pienoni da paura e che suona almeno una volta al mese in quei paraggi (tipo al Fandango a Castelmella)
ci andavo molti anni fa, e vicino a casa mia! :roll: cioe dove abitavo prima! :D
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/