La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6
Bentornata!!!!
Come siete stati???
Vi siete divertiti???
Avete mangiato, bevuto dormito, ehm??? :D
Insomma..............Raccontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! :D :D :D

#8
people ha scritto:ciao come e' andata?

bertok natale e' passato
lo so, ma io con la testa sono ancora in ferie! :wink:
dammi un po di tempo per riprendermi! :win

Ok, ok eccoci, per ora accontentati!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
Tutto stupendo, strepitoso, incredibile!!!!

Girato con tutti i mezzi di trasporto possibili, mangiato di tutto, visto i peggio animali....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#11
Ciao :D
Non crederai mica che qui ci siamo annoiati? :roll: La Patagonia non è niente al confronto, tzè!! su... aiutatemi a farle invidia... Pensa che Brussella è diventata quasi buona e mezzo forum ha deciso di sposarsi nel 2006 :lol:
A proposito, quando ci delizierai con qualche fotina del viaggio di nozze? :mrgreen: (peggio animali esclusi, please :oops: )

#12
Ciao Colynn!!! Lo sai vero che ora dovrai raccontarci tutto e possibilmente postare le foto del tuo viaggio??!!!! Bentornata :D !!!!!
Immagine
Immagine

#13
:D grazie!!!

Le foto...vedremo...chi sarà buono 8) !!!!


Chi si sposa?????
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Cla' ha scritto:Ciao :D
Non crederai mica che qui ci siamo annoiati? :roll: La Patagonia non è niente al confronto, tzè!! su... aiutatemi a farle invidia... Pensa che Brussella è diventata quasi buona e mezzo forum ha deciso di sposarsi nel 2006 :lol:
A proposito, quando ci delizierai con qualche fotina del viaggio di nozze? :mrgreen: (peggio animali esclusi, please :oops: )
Monica sei la solita burlona!!!!!
e tutto questo dop oche ti ho omaggiata della mia personalissima ricetta dello strudel...

bentornata geme. non mi sei mancata per niente! :twisted:
colazione da Tiffany

#15
Ciaoooooo
Colynn ha scritto:Tutto stupendo, strepitoso, incredibile!!!!

Girato con tutti i mezzi di trasporto possibili, mangiato di tutto, visto i peggio animali....
scusami ma ti sembra sufficiente questa risposta per sedare la nostra curiosità, raccontaci qualcosa almeno per un pò smettiamo di invidiarti :D
In ogni caso bentornata!!!!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci