La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

buongiorno!

#1
Buongiorno a tutti!
Mi sono appena iscritta e volevo presentarmi brevemente: abito in Friuli ed insieme al mio amore sto ristrutturando una casetta ...potete immaginare quanto tempo ed energia ci voglia per questo, ma nello stesso tempo sono molto felice!
Sono solo all'inizio dell'impresa per cui mi serviranno parecchi consigli, sono sicura di aver trovato il posto giusto! :D

#2
ciao e benvenuta :wink: vedrai che qui troverai risposte alle tue domande.. il tutto farcito da competenza (di alcuni... io meno), buon gusto e simpatia

#5
Un altra friulana? noooooooo ce ne gia una che fa per 10!
due sono troppe!

benvenuta!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6
Questa grande famiglia è felicissima di accoglierti a braccia aperte!! :D Benvenuta tra noi e auguri per la vostra casetta :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7
Immagine
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
bertok ha scritto:Un altra friulana? noooooooo ce ne gia una che fa per 10!
due sono troppe!

benvenuta!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
finalmente è arrivata Inzirli ad aiutarmi :wink: (peccato per la figuraccia che ci sta facendo fare l'Udinese) :oops:
Immagine
Immagine

#9
Ing 76 ha scritto:Mandi!
io sulle colline mureniche.... :wink: prima delle risorgive.
:shock: :shock: :shock: :? :? cominciavo a preoccuparmi Ing :lol: :lol: credevo fosse un codice cifrato a 128 bit pronto per la decrittazione :lol: :lol:

#10
Joel ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Mandi!
io sulle colline mureniche.... :wink: prima delle risorgive.
:shock: :shock: :shock: :? :? cominciavo a preoccuparmi Ing :lol: :lol: credevo fosse un codice cifrato a 128 bit pronto per la decrittazione :lol: :lol:
Uè... il papà è di Bagnasco (CN) :wink:
Immagine
Immagine

#11
Ing 76 ha scritto:
Joel ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Mandi!
io sulle colline mureniche.... :wink: prima delle risorgive.
:shock: :shock: :shock: :? :? cominciavo a preoccuparmi Ing :lol: :lol: credevo fosse un codice cifrato a 128 bit pronto per la decrittazione :lol: :lol:
Uè... il papà è di Bagnasco (CN) :wink:
Il ponte di Bagnasco :shock: :shock:
L'hanno ricostruito dopo l'alluvione oppure Costanzo si è fatto la villa al mare? :?

#13
ciao e benvenuta in questa gabbia di bertok :wink: :D :D :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Benvenuta! Di consigli ne avrai tanti, di pareri ancora di più! Ma sappi che si pagano..... a suon di fotografie :lol: :lol: :lol: :wink:
Immagine
Immagine