La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Complimenti e' molto bella.
Domande? Lo specchio di che marca e' costo?
E il mobile del bagno?Marca e costo?
La cucina e' favolosa.....io opterei per un tavolo in cristallo...magari vai da un fabbro e ti fai fare i piedi e poi il vetro a tuo piacimento!

#183
Grazie a tutti per i vostri commenti :) e complimenti :oops: rispondendo in giro...

Tizzi81, sì ci abito già da circa un mese... qualche piccolo disagio ma mille soddisfazioni :D stamattina, per esempio, vengono a posarmi i battiscopa in alluminio ;)

Berta75
, mobile arancio e specchio del bagno sono della Mobilcrab, prezzi in mp quando me li ricordo :roll:

Ciao!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#184
Mercury, non sembra più la stessa casa, che trasformazione, complimenti!
La cucina in veranda... è bellllisssimaaaa!!!!! :D :D

#188
lunaspina ha scritto:Posso avere la pw anch'io? Grazie!
Ciao a tutte
è passato un po' di tempo da quando ho fatto l'album e ora... non mi ricordo più la password :shock:
Posso provare a mandarvela questa sera?
Scusatemi tutte e grazie mille!
Buona giornata :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#189
Ho appena dato un'occhiata a com'era la casa prima dei tuoi interventi,mi piacerebbe vedere com'è adesso....quella vetrata è fantastica!!!!!

#190
ciao mi unisco al coro di quelli che hanno perso il treno e gli corrono dietro...posso avere la psw anch'io :oops: :lol: sono tanto curioso di vedere come hai trasformato il tuo nido...
Grazie grazie

#191
E' troppo tardi per prendere il treno al volo ? ? :wink:
Ho visto il " prima della cura"....ora mi piacerebbe tanto vedere
il risultato finale !!!! Grazieeeee

#194
posso unirmi anche io alla richiesta della psw? sono curioso di vedere anche io...con tutti i complimenti che ti hanno fatto
Ciao grazie Ale