La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
PASSWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORDDDD!!!

non chiedete la pwd a mercury.................chiedetela a virtual....in mp mi raccomando!!


:twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#257
paprina ha scritto:non chiedete la pwd a mercury.................chiedetela a virtual....in mp mi raccomando!!
:twisted:
:?: me la spieghi? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#262
:roll: a nessuno è venuto in mente di leggere le ultime 2 o 3 pagine del topic, oppure la prima? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#267
Scusate se mi intrometto, ma forse sono io che sono tarda ma se non è più online perchè continuate a chiedere la pw? O sono io che sono stordita :?: :?: :?: :oops: :roll:

#268
non sei tu stordita è la geste che non legge :lol: :lol: :lol:

steve il tuo avantar è angosciante :!: :!: :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo