La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
picci ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:Ti faccio tanti complimenti per la tua casina! :) è armoniosa e personale... ti dico con franchezza che alcune cose non sono dello stile che piace a me :? però l'idea del "nido" traspare da ogni dettaglio :D

solo una cosa non mi è chiara....ma tra l'armadio ed il letto c'è spazio oppure no? :roll:
Sono una pessima fotografa non c'è che dire...

sì c'è spazio e anche parecchio... delle volte fotografo in un modo talmente schifoso che riesco a modificare qualsiasi tipo di prospettiva... :oops: :oops:
è la foto 22 che inganna! :lol: :lol: :lol: dalla foto 20 si vede che c'è spazio, scusa per la domanda :wink:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#77
bella ! la cucina bianca mi piace moltissimo!!!! anche i sanitari sono splendidi!! ma forse io sono un po' di parte :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#79
casina personalizzatissima complimenti!
L'unica cosa che non avrei scelto :oops: , nonostante io adori l'etnico, è il divano perchè mi da l'impressione di non essere comodo ma sono certa che mi smentirai :D
Anch'io, come ha già detto qualcuno (Ilary forse ...) avrei scelto stoffe più etniche o comunque piu colorate e meno disegnate.
Tutto questo rimarcando il fatto che mi piacciono sempre molto le case calde, accoglienti e personalizzate come la tua
ciao

#81
un po' fuori dai miei soggettivi canoni estetici.
non vedo altro che moderno... :lol: :lol:

proprio per questo, d'altra parte, mi ha colpito in particolare il bagno moderno.
Bello, molto!!

E la cucina, molto pulita e luminosa. Hai spazio da vendere!! :wink:

Complimenti e in bocca al lupo!!

#82
mi piace la cucina ed il bagno..meno le cose etniche ma semplicemente perchè non rientrano nel mio gusto personale.
Il letto secondo me fa troppo contrasto con l'armadio in vetro..
L'unica cosa che veramente non mi piace è la tenda della camera da letto, per il resto è una casa luminosa spaziosa, quando l'avrai finita sarà sicuramente anche calda ed accogliente.
Vale

#83
Archivale ha scritto:mi piace la cucina ed il bagno..meno le cose etniche ma semplicemente perchè non rientrano nel mio gusto personale.
Il letto secondo me fa troppo contrasto con l'armadio in vetro..
L'unica cosa che veramente non mi piace è la tenda della camera da letto, per il resto è una casa luminosa spaziosa, quando l'avrai finita sarà sicuramente anche calda ed accogliente.
Vale
Grazie!!!

E' proprio vero che i gusti sono personali io e Piccio impazziamo per la stoffa delle tende!!! :wink:

#84
psw, per favore?
grassie
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#85
Premetto che nn ho letti i messaggi degli altri, quindi scusa se ripeto commenti già fatti.

Devo essere sincera... non è il mio stile, xò si vede che l'avete curata molto e mi piace.

Il divano nn mi sembra molto comodo, magari è solo una mia impressione... dimmi tu!

ti invidio moltissimo le dimensioni del tavolo.... anche io ne vorrei uno così grande!!

complimenti!!

#87
bimbasara ha scritto:Premetto che nn ho letti i messaggi degli altri, quindi scusa se ripeto commenti già fatti.

Devo essere sincera... non è il mio stile, xò si vede che l'avete curata molto e mi piace.

Il divano nn mi sembra molto comodo, magari è solo una mia impressione... dimmi tu!

ti invidio moltissimo le dimensioni del tavolo.... anche io ne vorrei uno così grande!!

complimenti!!
Infatti il divano non è comodo... è comodissimo!!!

Il materassino è ipermorbido, i cuscini sono di piume... insomma certi sonni!!! 8) 8) 8)

Grazie per i complimenti!!!

#89
Ciao
anch'io non ho letto i commenti altrui. vado a ruota libera, non ti offendere, oggi sono + diretto che mai:
1. particolare il tavolo, toglie la scena alla cucina. a questo punto prevederei due luci enormi sopra (stile la sonoroa di oluce), ma forse rischiano di "oscurare" la cucina. Mi piace veramente moltissimo.
2. la cucina mi piace (hai il ragno della alessi?), non ci vedo benissimo la cappa , ma non badare a me. Le maniglie non riesco a capire se mi piacciono
3. il rivestimento è marca cesi?
4. bello il bagno, di classe . mi piacciono i sanitari. la pulsantiera è comoda da tenere pulita? la volevo, ma temevo le difficoltà di manutenzione
5. Particolarissimo il letto, ma non incarna i miei gusti
6. pavimento dalle foto sembra molto neutro, non si vede bene.

nel complesso complimenti.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...