La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
se sai già che fra tre anni ti trasferirai qualsiasi difetto abbia questa casa è superabile no ?? fai una bella recinzione per i mici in modo che non escano di casa.,..

#32
la mia zona e' cara ..tanto cara

ho iniziato a cercare casa 5 anni fa e intanto i prezzi si sono triplicati ..
alla fine mi sono dovuta adattare ,non e' quella dei miei sogni ma se avessi aspettato un altro po'...mi potevo scordare l'acquisto della casa
se 5 anni fa mi adattavo ...adesso potevo ..evitare un mutuo cosi' oneroso

pensa che quando ho firmato con l'agenzia il preliminare di vendita e data la percentuale spettante al'agenzia volevo tornare indietro.......
Ultima modifica di people il 18/01/06 18:40, modificato 2 volte in totale.

#33
people ha scritto:
(...)

pensa che quando ho firmato con l'agenzia viaggi il preliminare di vendita e data la percentuale spettante al'agenzia volevo tornare indietro.......
Dai People!!

è tardi!!

:lol: :lol: :lol: :lol:

#35
people ha scritto:cattivo....
lo sai che l'altra mia passione sono i viaggi...

indovina quali altri forum visito... :wink:
saranno quelli in cui mi trovi altrettanto partecipe...
no?? :wink:

i soliti...

tra l'altro ho più o meno sempre lo stesso nickname.

#36
ultimamente non ci sto andando molto....
di solito in inverno li diserto un po' ma gia' sto pensando....

#37
people ha scritto:ultimamente non ci sto andando molto....
di solito in inverno li diserto un po' solo mp
Sai che l'anno scorso almeno 40 persone sono andate in Guatemala e Belize con il mio programma di viaggio "all inclusive" tutto dettagliato??

e da settembre 2005 in poi anche su Los Roques ho consigliato una decina di coppie.
Mi piace condividere le esperienze di viaggio. :D

#38
Scusate l'OT,
Steve......... apriamo insieme l'agenzia viaggi? Sei di Milano no??? A me basta trovare un socio con il capitale, io ci metto le idee :D
Poi facciamo la seconda sede a Napoli con people
Ultima modifica di moni10e il 18/01/06 18:55, modificato 1 volta in totale.

#39
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:ultimamente non ci sto andando molto....
di solito in inverno li diserto un po' solo mp
Sai che l'anno scorso almeno 40 persone sono andate in Guatemala e Belize con il mio programma di viaggio "all inclusive" tutto dettagliato??

e da settembre 2005 in poi anche su Los Roques ho consigliato una decina di coppie.
Mi piace condividere le esperienze di viaggio. :D
io invece ho sconsigliato di andare...l'anno scorso non mi sono trovata bene

#40
moni10e ha scritto:Scusate l'OT,
Steve......... apriamo insieme l'agenzia viaggi? Sei di Milano no??? A me basta trovare un socio con il capitale, io ci metto le idee :D
Poi facciamo la seconda sede a Napoli con people
capitale disponibile al momento...investito nella casa...sono al verde che piu' verde non si puo'...
ma ho tante idee ....quelle non hanno prezzo

#41
[quote="people"][quote="moni10e"]Scusate l'OT,
Steve......... apriamo insieme l'agenzia viaggi? Sei di Milano no??? A me basta trovare un socio con il capitale, io ci metto le idee :D
Poi facciamo la seconda sede a Napoli con people[/quote]

capitale disponibile al momento...investito nella casa...sono al verde che piu' verde non si puo'...
ma ho tante idee ....quelle non hanno prezzo[/quote]

Allora siamo in due....soldi neanche l'ombra idee tante!!
Confidiamo in Steve :wink:

#42
Magari ci fossero certezze nella nostra vita!!!!! Presumiamo un altro trasferimento entro 3-4 anni, ma non è certo...Magari invece il trasferimento non ci sarà e resteremo qua per un sacco di tempo, il problema è che con il lavoro del mio caro consorte non si possono fare previsioni......ne progetti Uffa!!!! Però, anche se ci dovessimo trasferire a breve se resto qui la probabilità che mi stirino i gatti è molto alta e se dovesse succedere prevedo tragedie familiari....Questi demoni, che noi osiamo chiamare "gattini" , scavalcano in un batter d'occhi la siepe di 2 metri che abbiamo difronte a casa, che visto il mio famoso pollice verde assomiglia direi alla foresta stregata del signore degli anelli......In balia dei gattacci? Ebbene si... ci siamo affezionati come a delle persone...... Leggevo tra parentesi in un forum di inquilini che il rumore è il motivo prevalente di cambio casa da isteria condominiale .....gulp! Abituata al silenzio assoluto ne uscirò pazza??? :shock: :shock: :shock: O secondo voi ci si abitua? :shock: :shock: :shock: Per people anche io adoro viaggiare, ma mi sa che per i prossimi anni vedrò solo tante belle cartoline....hai voluto i gatti? mò pedala....sob :evil: :evil:
Ultima modifica di blumarea il 22/01/06 13:26, modificato 2 volte in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#43
Ci si abitua al rumore (purtroppo!).
Prima abitavo in una via che portava all'ospedale: sirene a qualsiasi ora.
Beh, ti assicuro che io non le sentivo!
Chiaro che non è facile...

#44
Steve1973 ha scritto:
people ha scritto:cattivo....
lo sai che l'altra mia passione sono i viaggi...

indovina quali altri forum visito... :wink:
saranno quelli in cui mi trovi altrettanto partecipe...
no?? :wink:

i soliti...

tra l'altro ho più o meno sempre lo stesso nickname.
Potreste darmi qualche dritta su questi forum di viaggi interessanti anche i mp :D grazieeeeeeeeeeeee
Scusatemi per l'intromissione
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#45
turisti per caso è carino
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....