La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Lorena ha scritto:Makotoooooooooo! Ma fatti leggere un po' più spesso! Basta andare in giro pe ril mondo!
Potrebbe far scrivere la sua dolce metà al suo posto... è simpaticissima!! :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#92
Lorena ha scritto:e che roba è?
niente, era una gag per i presenti...
Lorena ha scritto:Makotoooooooooo! Ma fatti leggere un po' più spesso! Basta andare in giro pe ril mondo!
...tanto per cambiare settimana prox vado a Istanbul :roll:
troppo bello, troppa fortuna, troppo sonno!!

sono cunscià da tra via!
quando sono arrivato vivy (credo :oops: ) mi ha chiesto se avevo perso 20 chili :shock:
Mercury ha scritto:Potrebbe far scrivere la sua dolce metà al suo posto... è simpaticissima!! :D
:evil: :evil: :evil: grrrrr!! e tu invece no, ecco!! :lol: :lol:


P.S.: ho visto che dall'ultima volta avete scritto altre 70 pagine nell topic dell'album :shock: ...mi manderesti la pw aggiornata? ci sono molte novità?

#93
Makoto ha scritto:sono cunscià da tra via!
quando sono arrivato vivy (credo :oops: ) mi ha chiesto se avevo perso 20 chili :shock:
Mercury ha scritto:Potrebbe far scrivere la sua dolce metà al suo posto... è simpaticissima!! :D
:evil: :evil: :evil: grrrrr!! e tu invece no, ecco!! :lol: :lol:
e pensare che ti ho detto che di persona sembri più giovane :lol: :lol:
:P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#95
Makoto ha scritto:quando sono arrivato vivy (credo :oops: ) mi ha chiesto se avevo perso 20 chili :shock:
:shock: Come credo?!?!?!
Cioè... se il nome fosse stato diversissimo dal nick.... avresti avuto scusanti.. :shock: ma così... :cry: che alta considerazione... :cry: SIG!



:D Cmq gente... eccomi a dare un commentino, anche se in ritardo (e no! non mi son persa nelle lande della provincia lombarda, IO! :lol: :lol: :lol: ).

Giornata al solito PIACEVOLISSIMA!
:oops: Ho mangiato carne "buonissima" a sbafo... e la compagnia è stata talmente gradevole ( :twisted: a parte Makoto con le sue battute inopportune! :evil: ) che siam rivati ad ora di cena :oops: che ancora spiluccavamo!!!

:oops: Da brave "bestie" ce ne siam andati lasciando a cyber' l'onere di rimetter tutto a posto! :oops:

Un commentino alla new-entry, Mercury: :D QUANDO ARRIVA, è molto simpatica e di piacevole compagnia.
Con la sua apparenza tanto "perbenina e dolcina"... :P quando si "accomoda" diventa brillante! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#96
Vivy ha scritto:
:oops: Da brave "bestie" ce ne siam andati lasciando a cyber' l'onere di rimetter tutto a posto! :oops:
Ancora la menate con 'sta storia?!?!? :lol: :lol:
è un piacere, mica un dovere, invitarvi! :D State tranquilli che se non fosse così avrei organizzato una festa a tema "digiuno" ;)

Sto ancora aspettando che mi diciate quando volete andare a mangiare Eritreo (in nel week-end ci sono, settimana prossima un po' meno :P) e, per la prossima volta, una mia amica della Costa d'Avorio mi sta insegnando un sacco di ottime ricette centro-africane!!! :mrgreen:

Poi, più avanti, ci saranno le grigliate sul ticino :D :D
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#97
cyberjack ha scritto:Ancora la menate con 'sta storia?!?!? :lol: :lol:
è un piacere, mica un dovere, invitarvi! :D State tranquilli che se non fosse così avrei organizzato una festa a tema "digiuno" ;)
Vabbeh facevo la scena... :P
Sto ancora aspettando che mi diciate quando volete andare a mangiare Eritreo (in nel week-end ci sono, settimana prossima un po' meno :P) e, per la prossima volta, una mia amica della Costa d'Avorio mi sta insegnando un sacco di ottime ricette centro-africane!!! :mrgreen:
:o Tesoro... c'ho una voglia di rimangiare eritreo... (essì che ci sono anche "familiari" :twisted: di tale nazionalità che potrebbero prodigarsi un po'!!!!) ma son presa sia questo sabato che il prossimo... (la domenica preferirei rimanere a casa a far finta di metter la roba in ordine :roll: ).
Volendo potremmo provare a ipotizzare il week-end 25-26?
Poi, più avanti, ci saranno le grigliate sul ticino :D :D
:D BEEEEEEELLO. gnam!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#98
cyberjack ha scritto:
Poi, più avanti, ci saranno le grigliate sul ticino :D :D
Oh, ecco! :D

Non è che poi la fate a Pavia, eh? :twisted:

#99
Vivy ha scritto::shock: Come credo?!?!?!
avevo un vaghissimo dubbio che fosse lau :oops:

Vivy ha scritto:( :twisted: a parte Makoto con le sue battute inopportune! :evil: )
:cry: allora dillo che ce l'hai con me! :cry:
Vivy ha scritto: :P quando si "accomoda" diventa brillante! :wink:
..come quando ha proposto la gara di rutti :o

#100
Makoto ha scritto:
Vivy ha scritto:( :twisted: a parte Makoto con le sue battute inopportune! :evil: )
:cry: allora dillo che ce l'hai con me! :cry:
8) se proprio devo essere esplicita: Sì, è facile avercela con te! :lol:
Makoto ha scritto:
Vivy ha scritto: :P quando si "accomoda" diventa brillante! :wink:
..come quando ha proposto la gara di rutti :o
Ma non l'ha proposta Makotina?!?!? :lol:
Ovvio che Mercury ha gradito la proposta! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#101
Vivy ha scritto:Un commentino alla new-entry, Mercury: :D QUANDO ARRIVA, è molto simpatica e di piacevole compagnia.
Con la sua apparenza tanto "perbenina e dolcina"... :P quando si "accomoda" diventa brillante! :wink:
Makoto ha scritto:...come quando ha proposto la gara di rutti :o
che ci volete fare, è la mia natura double-face :mrgreen:
è stato bello conoscervi, sarebbe carino riuscire a fare un vero raduno gloBBBale... prima o poi 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.