La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Cavolo hai ragione................fai una cosa presidè, fatti adesso la foto col cellulare e inviala a lorena......................attenzione però, non fotografarti col bastone che il flash riflette sul pomo d'argento del bastone!!!
:twisted:

#6
Cla' ha scritto:Se bara e manda una foto di Harrison Ford cosa facciamo? Lo radiamo? :roll: :lol:
Tanto capiamo se è lui se si vede la dentiera!!! :P

#7
Poverino.... questa volta lo devo difendere.... non è colpa sua.... è al femminile che non funziona!
Immagine
Immagine

#8
Lorena ha scritto:Poverino.... questa volta lo devo difendere.... non è colpa sua.... è al femminile che non funziona!
Ci confermi che ti ha inviato una foto recente?

Non è che ha corrotto anche te con il suo sopracciglio unito? :lol: :lol: :lol: :lol:

#9
:twisted: io l'ho visto di persona...ve lo posso dire io se è lui o no!! :twisted:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#11
picci ha scritto:Non è che ha corrotto anche te con il suo sopracciglio unito? :lol: :lol: :lol: :lol:
haahahahahahahahahahahahaha!!!!!


come marrabbio????!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol:

#12
Lorena ha scritto:Poverino.... questa volta lo devo difendere.... non è colpa sua.... è al femminile che non funziona!

ha sabotato lui il sito di alfemminile........................da quando gli hanno messo internet a casa, sta cercando di sabotare forum e alf per non far scoprire la sua vera età!!!

#13
paprina ha scritto:
picci ha scritto:Non è che ha corrotto anche te con il suo sopracciglio unito? :lol: :lol: :lol: :lol:
haahahahahahahahahahahahaha!!!!!


come marrabbio????!!!!! :D :D :lol: :lol: :lol:
Ahhhh ma sei de' coccio!!!

Come fa il Presidente Bertok a conoscere Marrabbio? Lui è anzianooooo mica giovincello come noi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

#14
picci ha scritto:Come fa il Presidente Bertok a conoscere Marrabbio? Lui è anzianooooo mica giovincello come noi!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ops....è vero...........................avrà fatto vedere kiss me licia ai suoi nipoti???? :D :D

#15
picci ha scritto:
lau&mat ha scritto::twisted: io l'ho visto di persona...ve lo posso dire io se è lui o no!! :twisted:
Parlaaaaa :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
è sulla 60ina ma li porta molto bene :mrgreen:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...