La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Che hotel hai ad uxmal?
Ho controllato, non si pernotta a Uxmal.

Steve, è proprio il veratour! Ora guardo quello che mi consigliate voi, forse la nostra amica non si appoggia a questo tuor operator, ma glielo posso chiedere.

------------------------------------------

Guardato Marcelletti...... caspita, di certo è più di lusso, ma costa il doppio :(
E dai!!! :lol: :lol:
si vive una sola volta!! :wink:

Ci ho passato un pomeriggio al Veratour quando andammo a trovare un'amica che soggiornava lì. La spiaggia è piccola e in pendenza. C'è un bel porticciolo con un'amaca alla fine, che forse è la cosa più bella del villaggio.
Il mare lì davanti non è ben protetto dalla barriera, per cui va giù abbastanza fondo subito e non è mai troppo calmo.

Se puoi cambiare, te lo consiglio :wink:

#77
Non ricordavo se anche io sono stato in messico con la veratur, sono andato sul sito per vedere se riconoscevo il villaggio, ed ho trovato questo, non so, ma forse puo esserti utile!

VERATOUR INFORMA
Il recente passaggio dell’uragano Wilma sull’area caraibica ha ulteriormente aggravato la già critica situazione esistente in zona, in particolare nella penisola dello Yucatan.
Il Veraclub Oasis, seriamente danneggiato in luglio, la cui riapertura era prevista per il prossimo 20 dicembre, ha subito ulteriori danni, tanto da far slittare la sua riapertura definitiva al 31 gennaio 2006.
Non potendo e non volendo aspettare tale data, che avrebbe privato la nostra Clientela di una meta molto richiesta per le festività di fine anno e il mese di gennaio, Veratour ha preso in esclusiva per il mercato italiano un importante contingente di camere presso l’hotel Oasis Beach di Cancun, che per il periodo che va dal 20 dicembre 2005 al 31 gennaio 2006 prenderà il posto del Veraclub Grand Oasis di Akumal, assicurando alla clientela tutti i servizi di base che da anni contraddistinguono il prodotto Veratour:
- Trattamento All inclusive (4 ristoranti)
- Cuoco italiano
- Animazione e sport Veraclub
- Assistente residente
Per informazioni consultare il sito della catena alberghiera Oasis www.oasishotels.com.
Prenotazione anticipata 30/60 giorni applicabile

#78
Un giorno o l'altro imparerai a quotare, eh, Bertok??? :? :?

guarda che non è difficile.
metti il cursore alla fine, dai un invio e incominci a scrivere... :wink:

sinceramente non conosco questa baia delle tartarughe.
comunque, leggendo sul sito, ho scoperto una cosa forse ancora più problematica... :? :?

l'ha già postata Bertok.. :wink:

#80
bertok ha scritto:Non ricordavo se anche io sono stato in messico con la veratur, sono andato sul sito per vedere se riconoscevo il villaggio, ed ho trovato questo, non so, ma forse puo esserti utile!

VERATOUR INFORMA
Il recente passaggio dell’uragano Wilma sull’area caraibica ha ulteriormente aggravato la già critica situazione esistente in zona, in particolare nella penisola dello Yucatan.
Il Veraclub Oasis, seriamente danneggiato in luglio, la cui riapertura era prevista per il prossimo 20 dicembre, ha subito ulteriori danni, tanto da far slittare la sua riapertura definitiva al 31 gennaio 2006.
Non potendo e non volendo aspettare tale data, che avrebbe privato la nostra Clientela di una meta molto richiesta per le festività di fine anno e il mese di gennaio, Veratour ha preso in esclusiva per il mercato italiano un importante contingente di camere presso l’hotel Oasis Beach di Cancun, che per il periodo che va dal 20 dicembre 2005 al 31 gennaio 2006 prenderà il posto del Veraclub Grand Oasis di Akumal, assicurando alla clientela tutti i servizi di base che da anni contraddistinguono il prodotto Veratour:
- Trattamento All inclusive (4 ristoranti)
- Cuoco italiano
- Animazione e sport Veraclub
- Assistente residente
Per informazioni consultare il sito della catena alberghiera Oasis www.oasishotels.com.
Prenotazione anticipata 30/60 giorni applicabile
Sì, l'avevo letta 'sta cosa.
Immagine
Immagine

#81
Lorena ha scritto:
domovoy ha scritto:Che hotel hai ad uxmal?
Ho controllato, non si pernotta a Uxmal.

Steve, è proprio il veratour! Ora guardo quello che mi consigliate voi, forse la nostra amica non si appoggia a questo tuor operator, ma glielo posso chiedere.

------------------------------------------

Guardato Marcelletti...... caspita, di certo è più di lusso, ma costa il doppio :(
Lore stamanio ho provato a portarti qualche foto ma solo per selezionarle ci o messo 20 minuti ed era tardi (sono 2 giga di foto, mica potevo portarle tutte!)

Abbi fede... arriveranno!

Per il discorso hotel... quando ci sono stata io è passato l'uragano che ha distrutto il chiapas e affogato cancun. Dov'ero io è solo piovuto un po' ma ti assicuro che l'hotel lo aggiustano ogni giorno quindi se scegli iberostar vai tranquilla.

Per il discorso "lusso" il tour non era di lusso, gli hotel erano normalissimi (Solo uno era troppo bello immerso nella foresta, un paradiso!) è proprio iul tour che è diverso. 4 persone per meta' del viaggio e 10 per l'ultima meta'. Piuttosto che 50persone degli altri tour. La differenza si nota.

Steve avrei evitato volentieri cancun ma non c'era modo. :wink:

#83
Lore ce l'ho fatta! Ho il portatile qui in ufficio con le foto, non mi resta che attaccarlo alla rete e trovare qualche foto da caricare su al femminile.... ci siamo quasi.

:wink:

#85
FATTO!!

49 foto paesaggistiche esclusa citta' del messico.
Ci ho messo anche un paio di foto nostre quindi perdonatemi se non lo metto pubblico. Se qualcuno vuol vederlo puo' mandarmi un messaggio privato :wink:

#86
Ho sfogliato talmente tanti cataloghi che i monumenti li sto imparando a memoria! :lol: Anche se non li associo alle località. Mi ha colpito molto la natura selvaggia.... molto meno il piatto di cavallette (mi sento male).

Ma com'è secco quell'asinello, poverino!
Immagine
Immagine

#87
Lorena ha scritto:Ho sfogliato talmente tanti cataloghi che i monumenti li sto imparando a memoria! :lol: Anche se non li associo alle località. Mi ha colpito molto la natura selvaggia.... molto meno il piatto di cavallette (mi sento male).

Ma com'è secco quell'asinello, poverino!
Concordo con te!!! Vedere chichenitza alla fine è stato quasi noioso dopo palenque e uxmal! Per questo ti ho detto di non perdere il canion sumidero e i chenote!! Ti è piaciuto?

#88
Sì, mi piace tutto. Ho sfogliato un po' il catalogo di Marcelletti ad ora di pranzo 8chiamarlo catalogo è riduttivo, sembra un book fotografico!) e ho visto che molti tour sono lunghissimi! Quale hai fatto tu?
Immagine
Immagine

#89
domovoy ha scritto:
Lorena ha scritto:Ho sfogliato talmente tanti cataloghi che i monumenti li sto imparando a memoria! :lol: Anche se non li associo alle località. Mi ha colpito molto la natura selvaggia.... molto meno il piatto di cavallette (mi sento male).

Ma com'è secco quell'asinello, poverino!
Concordo con te!!! Vedere chichenitza alla fine è stato quasi noioso dopo palenque e uxmal! Per questo ti ho detto di non perdere il canion sumidero e i chenote!! Ti è piaciuto?
Sai che il più bel chenote in cui sono stato però è nei pressi di Chichen Itza??

un fantastico "buco" di circa 30 metri di diametro, profondo altrettanto.
Con liane che scendono in mezzo.
Uno spettacolo della natura.
Ci fermammo per qualche ora proprio sulla strada del rientro dal castillo.

#90
anche il mio è li' e forse è lo stesso :lol: :lol: :lol:
Immagine
Ma quanto è fico star sotto l'acqua che scende da soli con soltanto tanto silenzio intorno e il rumore dell'acqua???