La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

viaggio di nozze USA - HAWAII

#1
ciao a tutti,
non scrivo molto su questo forum perchè spesso dall'ufficio non mi è permesso farlo, ma vi leggo sempre con grande interesse, siete tutti un pozzo di consigli..scrivo da Varese..

Il 6 maggio di quest'anno sarà il nostro grande giorno e mi piacerebbe avere qualche vostra opinione sul viaggio di nozze..
l'itinerario che abbiam scelto è
New York-San Francisco-Hawaii (Maui e Honololu)-Los Angeles

Avete consigli/commenti/pareri?

grazie mille
S.

#2
io non ci sono mai stato, ma sembra un bel giro, complimenti.
Auguroni per il Vs. Grande Giorno.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
Io ti consiglio...
di portarmi con voi :mrgreen:
Sono buona e non dò fastidio, vi potrei portare le valige (col trolley, mi raccomando) :lol:

Prometti che al ritorno ci racconti come sono le Hawaii! :wink:

#4
Cla' ha scritto:Io ti consiglio...
di portarmi con voi :mrgreen:
Sono buona e non dò fastidio, vi potrei portare le valige (col trolley, mi raccomando) :lol:

Prometti che al ritorno ci racconti come sono le Hawaii! :wink:


Promesso....

#5
comento????
dire che sto sbavando va bene come commento???? :D :D

consigli non so dartene perchè non ci sono mai stata, quandi sarai tu a darne a noi quando tornerai!!!! :D :D

#6
paprina ha scritto:comento????
dire che sto sbavando va bene come commento???? :D :D

consigli non so dartene perchè non ci sono mai stata, quandi sarai tu a darne a noi quando tornerai!!!! :D :D


farò rapporto dettagliatissimo...

Re: viaggio di nozze USA - HAWAII

#7
saredav ha scritto:ciao a tutti,
non scrivo molto su questo forum perchè spesso dall'ufficio non mi è permesso farlo, ma vi leggo sempre con grande interesse, siete tutti un pozzo di consigli..scrivo da Varese..

Il 6 maggio di quest'anno sarà il nostro grande giorno e mi piacerebbe avere qualche vostra opinione sul viaggio di nozze..
l'itinerario che abbiam scelto è
New York-San Francisco-Hawaii (Maui e Honololu)-Los Angeles

Avete consigli/commenti/pareri?

grazie mille
S.
New York eccitante
San Francisco emozionante
Maui splendida
Honolulu deludente
Los Angeles elettrizzante

Re: viaggio di nozze USA - HAWAII

#8
Rox ha scritto:
saredav ha scritto:ciao a tutti,
non scrivo molto su questo forum perchè spesso dall'ufficio non mi è permesso farlo, ma vi leggo sempre con grande interesse, siete tutti un pozzo di consigli..scrivo da Varese..

Il 6 maggio di quest'anno sarà il nostro grande giorno e mi piacerebbe avere qualche vostra opinione sul viaggio di nozze..
l'itinerario che abbiam scelto è
New York-San Francisco-Hawaii (Maui e Honololu)-Los Angeles

Avete consigli/commenti/pareri?

grazie mille
S.
New York eccitante
San Francisco emozionante
Maui splendida
Honolulu deludente
Los Angeles elettrizzante


grazie...
cose da evitare e cose da non perdere assolutametne???

#9
Maui non perderti la gita in bici sul vulcano per vedere l'aurora, parti alle tre del mattino ma è da togliere il fiato e poi scendi dal vulcano in bici, sono 60km ma tutti in discesa bellissimi. Evita la zona degli alberghi, sono un'americanata pazzesca.

#10
Rox ha scritto:Maui non perderti la gita in bici sul vulcano per vedere l'aurora, parti alle tre del mattino ma è da togliere il fiato e poi scendi dal vulcano in bici, sono 60km ma tutti in discesa bellissimi. Evita la zona degli alberghi, sono un'americanata pazzesca.


60km??????????????

#11
saredav ha scritto:
Rox ha scritto:Maui non perderti la gita in bici sul vulcano per vedere l'aurora, parti alle tre del mattino ma è da togliere il fiato e poi scendi dal vulcano in bici, sono 60km ma tutti in discesa bellissimi. Evita la zona degli alberghi, sono un'americanata pazzesca.


60km??????????????
si + o - ma tutti in discesa, praticamente non pedali mai, la salita si fa con un pulmino :wink:

#12
Rox ha scritto:
saredav ha scritto:
Rox ha scritto:Maui non perderti la gita in bici sul vulcano per vedere l'aurora, parti alle tre del mattino ma è da togliere il fiato e poi scendi dal vulcano in bici, sono 60km ma tutti in discesa bellissimi. Evita la zona degli alberghi, sono un'americanata pazzesca.


60km??????????????
si + o - ma tutti in discesa, praticamente non pedali mai, la salita si fa con un pulmino :wink:


me la sono segnata.. deve essere bellissimo..
e sulle città cosa mi dici??

#13
Beh, sono città facili l'agenzia ti indicherà benissimo cosa vedere essendo molto turistiche. A San Francisco mangia i granchi a Fisherman's Wharf :wink:

#14
Portati qualche felpa e qualcosa tipo giacca a vento (che ti ripari da aria e umidità) per San Francisco: a maggio fa freddo :wink:

#15
Los Angeles carina ma evita il down town.
Non perdere la gita agli Universal Studios. Io non amo molto i parchi di divertimento ma gli studios sono unici!!!!
Gita a Venice Beach da non mancare (ho visto i delfini dal molo e un tizio ha pescato uno squaletto dal pontile :shock: ) e io un salto a Rodeo Drive me lo sono fatto :wink: