La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Cla' ha scritto:
picci ha scritto:
Cla' ha scritto:

:shock:
e poi state a farmi dell'ironia per un gambo di sedano :twisted:
beh in effetti!!!

vuoi che ti passo il link dell'immagine così la metti come firma!!! :lol: :lol: :lol:
:oops:
SVERGOGNATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#198
picci ha scritto:
paprina ha scritto:
SVERGOGNATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tu zitta che già lo hai comprato!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrgghhh!!!
guarda che se mi tratti male, quando vieni a casa mia, ti innaffio con l'idroscopino :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#199
paprina ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrgghhh!!!
guarda che se mi tratti male, quando vieni a casa mia, ti innaffio con l'idroscopino :twisted: :twisted: :twisted:
seeeee sarai talemnete contenta del presente che ti porgeremo... che dimenticherai tutte le cattiverie... :twisted: :twisted: :twisted:

#200
picci ha scritto:seeeee sarai talemnete contenta del presente che ti porgeremo... che dimenticherai tutte le cattiverie... :twisted: :twisted: :twisted:
se il presente è quello che penso io, te rovino a suon di idroscopino............e guarda che fine fanno le tue belle scarpette col tacco......al posto delle lenti degli occhiali!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#201
paprina ha scritto:
picci ha scritto:seeeee sarai talemnete contenta del presente che ti porgeremo... che dimenticherai tutte le cattiverie... :twisted: :twisted: :twisted:
se il presente è quello che penso io, te rovino a suon di idroscopino............e guarda che fine fanno le tue belle scarpette col tacco......al posto delle lenti degli occhiali!!!! :twisted: :twisted: :twisted:
hai paura per il tuo spettacolare parquet!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Fai bene!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#202
picci ha scritto:
Immagine
Ieri sono andata al supermercato e c'era questo coso in offerta! :shock:
Ultima modifica di Lorena il 09/02/06 17:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#203
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:premetto che cercavo un regalo per Piccio e quindi non pensate male!!! (Paprina mi raccomando)

ho trovato questo fantastico oggettino
Immagine
che ne dite può picere? :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E sarebbe questo il regalo per il mio compleanno?
DISCONOSCO PURE TE! Ingrata, dopo che ti ho trovato le cuffiette per te e Piccio per il matrimonio!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lore' non ti piace??? 8) 8) 8) 8)

perché :?: :?: :?:

lo vedo in stile cuffiette da notte perlinate che ci avevi consigliato oggi!!!

Poi almeno è utile!!! :twisted: :twisted: :twisted:

puoi sempre usarlo come vuoi...

#204
mazza, vedo che cazzeggiate di brutto oggi, ma che rgali schifosi.
Si vede che e venerdi e siete senza energia! :lol: :lol:

#205
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:
picci ha scritto:premetto che cercavo un regalo per Piccio e quindi non pensate male!!! (Paprina mi raccomando)

ho trovato questo fantastico oggettino
Immagine
che ne dite può picere? :lol: :lol: :lol: :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
E sarebbe questo il regalo per il mio compleanno?
DISCONOSCO PURE TE! Ingrata, dopo che ti ho trovato le cuffiette per te e Piccio per il matrimonio!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
lore' non ti piace??? 8) 8) 8) 8)

perché :?: :?: :?:

lo vedo in stile cuffiette da notte perlinate che ci avevi consigliato oggi!!!

Poi almeno è utile!!! :twisted: :twisted: :twisted:

puoi sempre usarlo come vuoi...
Basta, con te ho chiuso! :evil:
Immagine
Immagine

#206
bertok ha scritto:mazza, vedo che cazzeggiate di brutto oggi, ma che rgali schifosi.
Si vede che e venerdi e siete senza energia! :lol: :lol:
se vuoi ne compro uno stock così lo regalo anche a te!!! :twisted: :twisted: :twisted:

potresti inviarmi la password l'ho persa... e vorre tantoooo vedere il bertokkiocastello

#207
Lorena ha scritto:

Basta, con te ho chiuso! :evil:
noooo lore' sei la mia amichetta sposina preferita!!!!

spetta che trovo altro!!!!

E poi manca ancora 1 settimana ho tempo per cercare un regalo adeguato!!!

:twisted: :twisted: :twisted:

#208
picci ha scritto:
bertok ha scritto:mazza, vedo che cazzeggiate di brutto oggi, ma che rgali schifosi.
Si vede che e venerdi e siete senza energia! :lol: :lol:
se vuoi ne compro uno stock così lo regalo anche a te!!! :twisted: :twisted: :twisted:

potresti inviarmi la password l'ho persa... e vorre tantoooo vedere il bertokkiocastello
se mi regali una cosa del genere, lo do in beneficenza alla pesca dell'oratorio!

#209
picci ha scritto:
Lorena ha scritto:

Basta, con te ho chiuso! :evil:
noooo lore' sei la mia amichetta sposina preferita!!!!

e con questo abbiamo chiuso!!!!!!!!!
la nostralunga amicizia è finita!!!
PINGUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :twisted: [/b]
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#210
bertok ha scritto:se mi regali una cosa del genere, lo do in beneficenza alla pesca dell'oratorio!
sei proprio un ingrato...lei pensa a te e tu gli rispondi così!!!! :evil: :evil: :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)