La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#1
Anche quest'anno vi invito ad aderire SABATO 24 NOVEMBRE alla giornata nazionale della colletta alimentare, promossa dal Banco Alimentare Onlus.
Immagine

Potete donare alimenti non deperibili (pasta, olio, tonno e carne in scatola, pelati e legumi in scatola) e soprattutto omogeneizzati e alimenti per l'infanzia, che non sono mai abbastanza!

Grazie e un saluto a tutti!

http://www.bancoalimentare.it/colletta-alimentare-2012/
Ultima modifica di cyberlaura il 22/11/12 13:35, modificato 1 volta in totale.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#8
Brava cyber! :D :D
(Visto che Alpino77 non si legge da un po', di solito il thread lo apriva lui)
Quest'anno non ci saranno i sacchetti gialli da distribuire, purtroppo: la crisi impone delle riduzioni alle spese.
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#10
cyberlaura ha scritto:Ciao Myfriend,
purtroppo quella dei sacchetti penso che sarà un bel problema :|

infatti... alla fine son comodi per la consegna e facilitano non poco la raccolta
io aderisco ogni anno :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#11
:arrow: Steve, grazie per aver messo in alto il 3D :D :D

bradipa66 ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Ciao Myfriend,
purtroppo quella dei sacchetti penso che sarà un bel problema :|

infatti... alla fine son comodi per la consegna e facilitano non poco la raccolta
io aderisco ogni anno :wink:
Già :|
In genere come volontaria faccio proprio quello, distribuisco i sacchetti.
Senza sacchetto secondo me molti si dimenticheranno, tra una corsia e l'altra, di comprare un barattolo di ceci (esempio) per la Colletta.
Ho deciso che acquisterò un pacco di sacchetti apposta per darli ai clienti :wink:
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#13
Grazie Cyberlaura, m’era venuto in mente solo adesso di aprire questo topic. :wink:
Brava Myfriend, bella idea! :D

Chi vuole/può, donate alimenti per l’infanzia che non sono mai abbastanza.

Un saluto a tutti
Immagine
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

Re: SABATO 24 NOVEMBRE 2012 - COLLETTA ALIMENTARE

#14
Alpino! Bentornato! :D
Quoto il suggerimento sugli alimenti x l'infanzia.
Per i sacchetti, ho saputo che alcuni degli organizzatori hanno provato a domandarli a qualche super, ma gli è stato risposto negativamente :(
In quello dove sarò io neanche a pensarci, è piccolino, non ha grande giro, però almeno i grandi supermercati dei centri commerciali ..... un aiuto nooo?
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)