La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Non ho mai avuto un colpo di fulmine :roll:
(nonostante i miei capelli facciano supporre il contrario :oops: )

#17
Colpo di fulmine? NOOOO! Mi ha stressato per un anno, faceva di tutto per corteggiarmi. Non mollava mai! Alla fine gli ho detto di si per la disperazione. Il mio ragionamento non faceva una piega: stiamo insieme, si rende conto che si è sbagliato, che non siamo fatti l'uno per l'altra così poi mi lascia in pace! Ci siamo sposati giovanissimi e a Marzo facciamo 22 anni di matrimonio :shock:

#18
Colpo di fulmine?? Un paio di volte finite male
Con il marito niente colpo di fulmine e stiamo insieme da 10 anni!

#19
Non sono tipo da colpo di fulmine, almeno fino ad ora non mi è mai accaduto.

Il mio ragazzo.... lo odiavo con tutta me stessa. :shock:
Lui invece dice di aver sempre avuto una cotta per me, fatto sta che abbiamo lavorato insieme per 2 anni, un mio no alla sua proposta di stare insieme... e poi ci ho provato quasi per dimostrargli che non sarebbe durata, proprio come ROX!

siamo insieme da 8 anni e 1 mese :oops:

#20
Dunque, quando l'ho conosciuto, lui era in compagnia di due suoi amici talmente cessi che non potevo non notare lui (quindi fisicamente mi ha colpito subito) :lol:
Non gli avrei comunque dato due lire, la prima sera l'avrei attaccato al muro per quante str@@@ate gli venivano fuori dalla bocca; mi sembrava talmente vuoto e superficiale......
Chiaramente conoscendolo meglio ho cambiato opinione su di lui....ci vivo insieme da 3 anni! :D
Credo che non potrei vivere senza di lui, è parte integrante di me, ormai!

#21
Anche io non sono tipa da colpo di fulmine...lui mi stava anche antipatico :oops: :oops:, tanto che ho detto alla mia amica, appena conosciuto: io con uno così, mai :lol: :lol:
Per lui invece, dice, è stato amore a prima vista...mi ha tartassato per mesi!!!!!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#22
Colynn ha scritto:Anche io non sono tipa da colpo di fulmine...lui mi stava anche antipatico :oops: :oops:, tanto che ho detto alla mia amica, appena conosciuto: io con uno così, mai :lol: :lol:
Per lui invece, dice, è stato amore a prima vista...mi ha tartassato per mesi!!!!!!!!
Uguale uguale :D

#23
Ci siamo conosciuti sul lavoro e litigavamo in continuazione, poi ha iniziato ad invitarmi fuori ed io ci uscivo mentre frequentavo altri ragazzi :lol: :lol:
Quando ha incominciato ad interessarmi, lui ha iniziato a "tirarsela" ed io un'estate ho fatto la valigia e sono partita da sola per le vacanze al mare (mai perdersi d'animo) .Quando se ne è accorto è riuscito a raggiungermi e da quel giorno non mi ha mai mollato un attimo!
Immagine
Immagine

#24
Ehi ragazze, ma avete notato che non c'è stato nessun uomo del forum che sia sia sognato di intervenire in questo topic?
Chissa perchè :?: Mi piacerebbe tanto saperlo
Forse non vogliono raccontarsi?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#25
a me il colpo di fulmine non è mai capitato in tutta la vita, però adesso mi sento molto fulminata, vale lo stesso? :lol:

...io mio marito l'ho incontrato dopo 5 mesi che l'ho conosciuto, ormai ero gia innamorata, poteva essere brutto, grasso, pelato, senza un braccio... non mi importava :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
colpo di fulmine? io e lui siamo stati per circa 5 anni nella stessa compagnia, frequentavamo la stessa facoltà (ma in anni diversi) e studiavamo nello stesso posto...insomma ci vedevamo mattina, pomeriggio, sera!! poi una sera delle tante siamo finiti sotto casa mia a darci i bacetti :wink: ma già il giorno dopo diceva che lui nn voleva impegnarsi: il lavoro...la musica...roviniamo l'amicizia, ecc, ecc. Poi è partito per le vacanze e mi inviava 1000 sms, una volta tornato ha resistito ancora due settimane e poi ha ceduto :D sono passati 2 anni e mezzo, ha comprato casa e andremo a convivere entro l'estate (spero :lol: ), il lavoro va meglio di prima, suona più adesso di prima anche perchè sono io la prima a spronarlo (mi diverte un sacco tirarmela da mager del gruppo :wink:) e l'amicizia...quella è più forte di prima!!! :D
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#27
[quote="klara"]colpo di fulmine? io e lui siamo stati per circa 5 anni nella stessa compagnia, frequentavamo la stessa facoltà (ma in anni diversi) e studiavamo nello stesso posto...insomma ci vedevamo mattina, pomeriggio, sera!! poi una sera delle tante siamo finiti sotto casa mia a darci i bacetti :wink: ma già il giorno dopo diceva che lui nn voleva impegnarsi: il lavoro...la musica...roviniamo l'amicizia, ecc, ecc. Poi è partito per le vacanze e mi inviava 1000 sms, una volta tornato ha resistito ancora due settimane e poi ha ceduto :D sono passati 2 anni e mezzo, ha comprato casa e andremo a convivere entro l'estate (spero :lol: ), il lavoro va meglio di prima, suona più adesso di prima anche perchè sono io la prima a spronarlo (mi diverte un sacco tirarmela da mager del gruppo :wink:) e l'amicizia...quella è più forte di prima!!! :D[/quote]

Pensate che la prima volta che sono uscita "ufficialmente" con l'attuale marito mi ha detto " sai, io non voglio una storia seria, non voglio impegnarmi, non vorrei farti soffrire"
Vi giuro che l'avrei ucciso :evil: ma chi si crede di essere questo ho pensato....
Beh, ha cambiato idea :D

#28
8 anni fa, ricordo di avergli detto "tra di noi finirà male, me lo sento. La ns. storia non ha proprio senso.." e lui pochi gg. fa mi ha detto ".. infatti: ci siamo sposati! Peggio di così" (ovviamente scherzando) :wink:
Immagine
Immagine

#29
eccolo qua il primo maschietto...

mai capitato il colpo di fulmine.. con la mia ragazza ho dovuto lottare tanto.. le sono stato dietro per un anno, non voleva cedere, pensavo di non farcela e alla fine si è rassegnata poveraccia.. :lol:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#30
laurent ha scritto:eccolo qua il primo maschietto...

mai capitato il colpo di fulmine.. con la mia ragazza ho dovuto lottare tanto.. le sono stato dietro per un anno, non voleva cedere, pensavo di non farcela e alla fine si è rassegnata poveraccia.. :lol:
ciao Laurent! :D

ecco, te sei stato il mio colpo di fulmine!

peccato che non mi si fili per nulla :lol: :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"